[H] ☠ GILDA REWIND (Pozzo) RECLUTA!

RECRUIT APERTO!

08/10 RECRUIT APERTO:

Gilda soft-progress, 1/10 Raid MITICO (attendance lunedì e giovedì 21.30/23.45 - mercoledì serata farming HC 21.30-23.45), ambiente tranquillo. Al momento non abbiamo particolare bisogno di persone per fullare Raid Mitico (anche se qualche spot potrebbe esserci in alcune sere e/o in futuro) ma siamo sempre alla ricerca di giocatori validi per le serate di Raid farming HC e per pushare di gilda le M+.

Valutiamo tutte le candidature ma più che di una classe in particolare, cerchiamo persone che abbiano voglia di impegnarsi in questi contenuti.

Se siete interessati, potete fare apply tramite la funzione “Trova una gilda” oppure se preferite fare due chiacchere prima, scrivendoci sul bnet:

Dafne#2111 Rambo#23814

Cercate qualche tank per raid ? :smiley:

1 "Mi piace"

Dopo averne provate varie, non posso che lasciare un parere positivo per l’ambiente trovato in questa gilda.

Si gioca in modo molto tranquillo, i membri sono tutti molto gentili ed educati, e sanno come far sentire a proprio agio.

Al momento si sta cercando di mettere su un gruppo raid per la prossima patch, formando anche nuovi player da 0.

Ogni sera non manca occasione di formare gruppi per m+ di gilda.

Fatevi/ci un favore e joinate, non ve ne pentirete.

1 "Mi piace"

Dopo tanto tempo sono ritornato su wow e cercando una gilda ho trovato i rewind. Mi sono trovato fin da subito molto bene, una gilda inclusiva piene di persone molto cortesi e simpatiche. Mi stanno aiutando un sacco con il levelling e appena al 60 sarò aiutato per poter fare content end game
Consigliatissima per i nuovi e per i “vecchi”.

Vi aspettiamo in game =D

1 "Mi piace"

AGGIORNAMENTO 03-06 IL RECRUIT è ANCORA APERTO CERCHIAMO IN PARTICOLARE DPS!

Aggiornamento al 5/9 : siamo tornati dalle vacanze e siamo su 6/10 hc, cerchiamo dps per completare il roster in visione del raid mitico

Io sarei interessato a crescere ed a imparare utilizzo un pala dps avevo provato a mandare la richiesta ma sono stato rifiutato volevo capire il perché

1 "Mi piace"

ciao! aggiungimi pure nel battlenet così facciamo una chiaccherata, sinceramente non vedo nulla tra i candidati non so come sia possibile, chiederò ai miei officers! :slight_smile: