(H) Cerco persone o una gilda con cui giocare

Ehilà!
Sono uno sfegatato healer dai mitici tempi di WotLK, ma dopo Pandaria tra gilde sbandate e bilanciamenti di classi poco apprezzati, ho fatto un pò di tira e molla tra le varie espansioni perché avevo perso del tutto l’interesse e non ho più frequentato la community.
Ora invece ho intenzione di tornare con più calma e motivazione e vorrei trovarmi altre persone con cui giocare.

Ma devo essere onesta, quando in raid sbavavo su Arthas e lo corcavo con la mia gilda avevo 16 anni. Ora tra lavoro ed (eventualmente) una vita sociale, al momento non riesco a dare disponibilità fisse per i raid…

Per cui cerco una gilda lato orda (su Nemesis o Pozzo, non mi fa differenza perché ho pg in entrambi) con cui intanto cazzeggiare insieme e condividere contenuti in completa rilassatezza, e magari ogni tanto provare anche qualche raid :3

Il mio battletag è Rinami#2543 se volete aggiungermi, e intanto auguro un buon gioco a tutti!

Io con la mia piccola Gilda stiamo cercando persone per avere un roster autosufficiente per partire 2 volte la settimana con un raid con obbiettivo normal e se capita qualche hero.
Stiamo per lo più facendo mitiche sulle 13 con i più vestiti e poi anche più basse per vestire e giocare con gli altri. Per ora non siamo molti, circa una decina.
Noi giochiamo su Pozzo Overtrenta, io sono Sillara paladino holy.
Se ti interessa ci possiamo sentire.

Sì, volentieri grazie!
Ti contatto in gioco appena ti becco allora :slight_smile: