[H] Firemaw EU <decidiamo dopo> recluta

La gilda nasce a febbraio 2021 su Gandling EU lato Orda come social levelling guild per unire persone che abbiano voglia di esplorare il gioco in un clima amichevole, di impegno e rispetto reciproco. Nel tempo abbiamo creato un bel gruppo con obiettivi comuni, in primis quello che riteniamo essenziale ovvero il divertimento! Pian piano ci siamo evoluti anche dal punto di vista delle aspettative e richieste che i player della gilda devono portare all’interno del gruppo, soprattutto per quanto concerne i raid : serietà, preparazione adeguata, studio della propria classe. A causa di una sempre maggiore migrazione da Gandling verso altri server ci troviamo in dovere di spostarci anche noi, destinazione Firemaw EU!

Ad oggi reclutiamo:
!! Healers !! 1 Pala holy da implementare subito e stabilmente nel roster, Priests, Shamans. Verrà valutata anche la candidatura di Druidi di particolare pregio.
!! DPS !! 1 Boomkin da implementare subito e stabilmente nel roster. Verrà valutata la candidatura di ogni altro dps.
!! Social !! i player social sono sempre i benvenuti

Orario e giorni di raid : Lunedì e Giovedì 21-24, con la possibilità di aggiungere giorni extra in caso il content lo richieda. Categoricamente escluso in weekend.

Preparazione richiesta : consumabili di classe adeguati, Flask in fase di progress e minimo studio del content da affrontare.

Cerchiamo players che preferiscano raggiungere obiettivi comuni rispetto al singolo, se stai cercando un gruppo per fare avventure questo è il posto che fa per te!
Discord : https ://discord.gg/696sAXgD (senza spazi)

Ah… e ci becchiamo a bere in real life, venghino siiori venghino!

5 "Mi piace"

Piccolo update dato che è passato più di un mese!

La gilda procede spedita verso le sfide che il gioco ci offre! Siamo sempre alla ricerca di player maturi e che vogliano godersi il gioco in un ambiente di divertimento e impegno! Priests, hunters: cerchiamo specialmente voi ma tutti sono i benvenuti, ma valutiamo in generale ogni apply :slightly_smiling_face:

Attualmente farmiamo il content di Fase1, con SSC 4/6 e stiamo per approcciarci al raid di Tempest Keep! Se sei un nuovo giocatore e stai cercando una gilda che fa Progress ma in maniera tranquilla, dove non sentirai la pressione dei players con più esperienza, ti aspettiamo! Allo stesso modo, se sei un giocatore veterano e vuoi venirci a carriare ti aspettiamo comunque :smiley: Scherzi a parte, il nostro punto forte è il mood (e gli aperitivi) per cui chiunque è ben accetto!

Auguro a tutti voi un buon game e ci si becca su Azeroth :sunglasses:

1 "Mi piace"

Salve ragazzi, ho fatto il 70 da poco, stavo cercando gilda per il momento in qualità di social (visto che comunque sono indietrissimo). Buon game!

1 "Mi piace"