[H] Firemaw <Rerolling Stones>

La gilda si è appena trasferita sul server Firemaw migrando con la community italiana del server Gandling e sta ufficialmente reclutando player in vista dell’uscita di SSC e TK (in particolar modo Paladini Holy, Hunter, Warrior Arms e Warlock). Durante la Phase 1 abbiamo farmato 6 ID di Karazhan settimanali e 2 ID da 25. Cerchiamo giocatori che possano raidare minimo 2 sere a settimana garantendo costanza a puntualità. La gilda gioca 4 sere a settimana dal Lunedì al Giovedì pulendo 2 ID settimanali.
Se quel che cerchi è una gilda Soft-Core italiana per giocare TBC nel migliore dei modi, visita il nostro discord https ://discord.gg/k4UDqT5kHC (senza spazi) Oppure, contatta in game: Jenaridens - Scar - Paicen - Qvi - Sunderer - Feester -Wildscream.

9 "Mi piace"

Ciao, Hunter cercate Survival, oltre che BM?

1 "Mi piace"

Ciao, attualmente la necessità principale e Beast Mastery, ma abbiamo spazio per 1 Surv per il secondo Raid.

Salve, attualmente sto livellando su Gandling, che avevo scelto perché server di riferimento della community ITA. Ma mi pare di capire che adesso buona parte degli ita sono su Firemaw, giusto? Eventualmente siete interessati a gildare Rogue?

Ciao, le classi sopracitate sono le priorità, tuttavia le gildature sono aperte a qualsiasi classe, wispa in game uno degli officer.

Ciao, ho (ri)iniziato a giocare da poco - al momento sono ancora in fase di levelling - e sto cercando gilda ITA per raidare non appena fatto il 70. Ho visto il vs discord e letto le regole, ci sono un paio di domande che vorrei fare. è possibile fare una chiacchierata con gli officer nei prossimi giorni? fatemi sapere grazie

Ciao, certamente! Scrivi pure su Discord (c’è un canale testuale apposito), il primo officer disponibile ti contatterà a stretto giro.

Le gildature sono sempre aperte, siamo alla ricerca di Mage ( molto alta priorità), Paladini , Hunter, warlock e shamani.

Tutte le classi e spec vengono comunque considerate, non esitate a contattare un officer!

Salve , avevo intenzione di boostare un pg per joinare una gilda ita su TBc, retail mi annoia troppo. Ho visto che cercate lock e vorrei parlare discutere con voi per alcuni dettagli!
Cercherò di beccarvi in game appena possibile

Ciao Raven, certamente, contatta pure in game uno tra Scar - Paicen - Qvi - Sunderer - Feester -Wildscream.

Ciao a tutti, Anche io vorrei boostare un pg su TBC e cercavo una gilda ita. Quando vi trovo online per una gildatura? non so ancora quale classe boostare, so che il paladino non si può, quindi sono indeciso. Fatemi sapere aspetto vostro riscontro

Ciao Ayala, wispa in game Jenaridens, Scar o Paicen oppura visita ns discord

Ciao a tutti, cerco gilda ita, volevo boostare un pg, siete interessati a Hunter vedo, joinerò il vostro discord per una chiaccherata

Ottima organizzazione e clima sereno ottimo progress

Attualmente la migliore gilda italiana. Di sicuro la migliore scelta per chiunque voglia giocare ad un livello decente il content classic.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti. Non o capito cha fazione appartenete. Comunque in caso sareste interessati ad un orco arms?

Serve rogue? Cerco gilda italiana