[H] - Gandling - Gilda Moonlight Shadow

Salve a tutti,
La Gilda Moonlight Shadow(gilda orda), attiva da 2004, al momento su Nemesis, apre i reclutamenti per l’imminente uscita di Classic

SERVER Gandling

I reclutamenti sono aperti a tutti, nuovi e vecchi giocatori, più siamo più ci divertiamo

L’obiettivo e quello di completare il content PVE senza però farci mancare del buon e sano PvP, tutto nel massimo divertimento.

-Server Discord privato: https:// discord.gg/xyNhscs (senza lo spazio)
-Sito web privato, dove potersi organizzare per raid, pvp o altro.
-Planner per l’organizzazione di eventi e raid!

Per chi fosse interessato può contattarmi id bnet Cryze#2911

Invito a dare un’occhiata al nostro sito per conoscere la nostra storia:
mlsguild. com

Ciao Cryze,

Mi ricordo di voi ai tempi su Hakkar, e possibile avere ulteriori informazioni sulla gilda ? Se sarete hard o soft core, se avete già in mente giorni ed orari per i raid, metodo di distribuzione loot etc.
Grazie.

Perché Shazzrah se si è votato Golemagg?

Ciao!
Al momento non abbiamo ancora deciso nulla riguardo ai raid, essendoci un lungo tempo per il leveling dei personaggi lo faremo durante quel periodo

Comunque a grosse righe i raid saranno sicuramente dalle 21.00 alle 00.00, i giorni saranno da concordare, disposizione dei loot lo decideremo con chi parteciperà ai raid in modo da trovare il metodo più congeniale a tutti.

Puntiamo a fare un semi hard core, nel senso che, se si vedrà che nei primi raid riusciamo ad avere dei buoni risultati allora si inizierà a spiegare, sicuramente non puntiamo ad essere soft.

@cruccio
Da post sia sui social che su questo forum era stato scelto Shazzrah come principale, se poi è cambiato negli ultimi giorni non ne sono a conoscenza

Bella Cryze !!
son Sbrasone, acceta l’amicizia in Battlenet e ci sentiamo :wink:

1 "Mi piace"

Ho letto tutte le vostre info, e sinceramente se giocherete su Gehennas come si dice, io avrei scelto voi.
Quindi se avete piacere mi piacerebbe far parte della vostra Gilda, io gioco fin dal Vanilla quindi conosco abbastanza bene di cosa si tratta :wink:

Ciao!
Ma certo! Gehennas se dovesse essere il server definitivo, nel caso dovesse cambiare prima del lancio di Classic ovviamente ci si aggiorna.

Teniamoci in contatto, se preferisci creo in pg provvisorio su Pozzo così da poterti aggiungere alla lista amici.

Nel frattempo grazie per aver scritto :smiley:

Certo o se vuoi dimmi il canale Discord, così posso seguire la Gilda anche da lì :slight_smile:

Eccolo, scusa l’attesa ma non ero a casa in questi gioni.

https:// discord.gg/xyNhscs

ciao
magari inserisci indirizzo discord sulla prima pagina, non tutti si leggono i post e sei più raggiungibile! :wink:

3 "Mi piace"

Provvedo subito :slight_smile:

Asmodea, tank troll in vanilla ex DnD e Orda Balorda aderisce alla gilda, invito chiunque si ricordi di Asmodea a joinare questa gilda, vediamo di fare un bel gruppone per raid come ai tempi

-2 Giorni, ci vediamo su Firemaw :smiley:

Ciao, sono interessato, vi contatto domani in game. io sarò un prete healer ovviamente

Brutag shaman presente! Vorrei far pvp, ovviamente quando sarà disponibile, ma una sera a settimana raid ci posso essere

Vi aspetto in game! :slight_smile: contattarmi pure, anche sul real id

ciao, sono interessato ad entrare nella vostra gilda, ti aggiungo con il battle.net così ci si mette d’accordo se per te va bene, ho letto server firemaw giusto? gioco da vanilla. A presto :slight_smile:

Si Firemaw esatto! Aspetto la richiesta sul bnet :wink:

1 "Mi piace"

Salve, c’è ancora possibilità di entrare in gilda?
Forse saremo in 3 :slight_smile:
Ghantz#2306 se vuoi aggiungermi su battlenet

Per chiunque fosse interessato stiamo ancora cercando nuovi player con cui giocare!
Anche solo per qualche info contattatemi senza problemi! :smiley: