[H][Pozzo] 🐙 Hivemind recluta! - gilda softprogress

La gilda Hivemind [H - Pozzo dell’Eternità] è in cerca di nuove menti da soggiogare per ampliare i ranghi dell’esercito di cybermen! :smirk:

Ny’alotha
Heroic: 12/12
Mythic: 10/12

CHI SIAMO
Siamo una gilda di amici formatasi all’inizio di Battle for Azeroth. Proveniamo da varie realtà e giochiamo tutti a World of Warcraft da parecchio tempo. La nostra idea è di creare un ambiente di gioco sereno e raggiungere gli obiettivi preposti, ovvero arrivare alla conclusione del raid in modalità Mythic entro l’inizio della patch successiva.

IL RAID
I giorni dedicati al progress saranno idealmente tre, con possibilità di scendere a due in caso di mancanza di presenze fisse per la terza serata di Mythic. Per questo motivo richiederemo la massima serietà e impegno e, se si è intenzionati a far parte del roster dei raid, sarà richiesta presenza e puntualità (ovviamente salvo imprevisti). Divertirsi è fondamentale, e siamo convinti che dare il massimo durante il raid non escluda il divertimento. Al contrario, riteniamo che questo sia il migliore dei modi per dare un senso di appagamento, al contempo mantenendo il rispetto nei confronti di altre persone che partecipano al raid e del tempo che queste hanno dedicato a giocare assieme.
I giorni di raid saranno:
Lunedì dalle 21:15 alle 00:00
Mercoledì dalle 21:15 alle 00:00
Giovedì (opzionale) dalle 21:15 alle 00:00

MYTHIC PLUS
Abbiamo già due gruppi fissi (uno con partecipazione agli MDI) più diverse persone che preferiscono la compagnia dei gildani per fare qualche chiave piuttosto che cercare pug. Questo content è uno dei più seguiti in gilda, ed abbiamo giocatori per ogni livello di difficoltà. Se volete poi provare a crescere in questo senso, i team fissi (laddove possibile e tempo permettendo) sono eventualmente disponibili ad accompagnare i gildani non ancora pronti a livelli di difficoltà maggiori.

CHI CERCHIAMO
Cerchiamo nuovi raider in vista di Shadowlands, possibilmente che abbiano già esperienza in raid Mythic, o giocatori che abbiano voglia di fare “il passo in più” su cui investire come gilda.
Se avete dubbi o volete saperne di più su di noi, potete rispondere a questa discussione o contattarci nei seguenti modi:

KorvinHeldran#3448 (su Discord)

Ingame:
Korvsan
Korv
Furryor

LINK
Qui sotto potete trovare il link Raider.io della nostra gilda:
https://raider.io/guilds/eu/pozzo-delleternit%C3%A0/Hivemind

5 "Mi piace"

Ciao. Faccio parte della gilda “Band of the Hole”. Siamo una gilda piccola e di base abbiamo idee simili alle vostre per quanto riguarda il raid. Volevamo sapere se foste interessati ad andare in raid assieme sfruttando la community di WoW.

Ciao!
Posso contattarti in privato (te o un altro officer/gm) per fare una chiacchierata sul punto? :relieved:

molto volentieri. come possiamo fare? (ammetto di essere un nabbo per quanto riguarda i forum :grinning::grinning:)

Purtroppo sul forum non c’è questa funzione, ma se mi lasci i nomi di qualcuno da contattare ingame o il battletag vi contatto una di queste sere :slight_smile:

Va bene. Ti do il mio gamertag (Foolkiller#2531). Io in genere gioco di sera.

1 "Mi piace"

Ciao, sono un nuovo giocatore e vorrei far parte della vostra gilda per avere un pò più di aiuto sul gioco e conoscere persone nuove.
Ti lascio il mio Battle Tag, ho anche completato il questionario di Google.
FzR#21525

Ciao!
Grazie mille dell’interessamento, ho visto anche il form su google.
Domanda stupida: hai solo questo pg alleanza o ne hai anche uno orda? Perchè noi siamo una gilda orda, e se giochi in alleanza purtroppo non possiamo interagire :sweat_smile:

Purtroppo l’unico PG che ho Orda è su Nemesis

ciao hò compilato il questionario spero di averlo fatto corretamente

Certo!
Ti scrivo ingame appena possibile.

Ciao! Deduco che accettiate solamente lv 120 giusto?
Pensavo di passare al lato Orda (ripartendo da zero), avendo solo personaggi Alleanza…

PS - ottime guide :wink:

Grazie :blush:

Stiamo prevalentemente reclutando in ottica di raid, ma non è certo un problema gildare anche social :slight_smile:

Allora ti scrivo in game quando ti vedo, così parliamo un attimo e valutiamo/valutate :slight_smile:

Certo! Se non mi trovi online mandami un messaggio di posta ingame, così appena loggo lo leggo e ti rispondo :slight_smile:

ciao ci son ancora posti disponibili ? :grinning: cerco una gilda disponibile a farmi crescere nel gioco

Certo!
Sei tu che mi hai scritto l’altro giorno ingame, vero?
Scrivimi appena sei online che ti gildo :slight_smile:
(mi trovi sicuramente stasera)

Up!!! Cerchiamo player per il prox tier!!! 8/8HC 2/8M raidiamo lunedì e mercoledì 21.30-24.00

1 "Mi piace"

Scusa la nabbaggine ma nel formato che si intende per link armory?

Intendo il link al profilo del personaggio, come questo: https://worldofwarcraft.com/it-it/character/pozzo-delleternità/Reyra/