[H][Pozzo] 🐙 Hivemind recluta! - gilda softprogress

Ero io, vi romperò di nuovo appena avrò un personaggio di livello accettabile :wink:

Scusate la domanda niubba ma tornando a giocare dopo un pò non ho capito se ora le gilde che stanno sui server connessi possono gildare persone dell’altro server connesso e viceversa (es. io sto su nemesis, posso essere gildato da voi?)

No, per il semplice fatto che Nemesis e Pozzo non sono reami connessi :sweat_smile:

Però tendenzialmente, sì. Ci si può gildare tra reami connessi (es: avevo una gilda su Nordrassil, reame collegato con Bronzedragonflight e avevamo in gilda personaggi provenienti da quel reame)

Ciao dopo tanti tanti anni di inattività su wow ho deciso di riprendere una settimana fa con BFA e stavo cercando un gruppo/gilda …voi state per caso ancora reclutando?

Ciao!
Ti rispondo e intanto ne approfitto per aggiornare il progress di gilda :slight_smile:

La gilda è sempre aperta al reclutamento, anche se al momento i gruppi di raid sono full e quindi più che altro reclutiamo social - tanto la gilda è molto attiva e se ti serve compagnia, troverai gente loggata più o meno a qualsiasi ora.

Se ti interessa quindi entrare anche solo ome social (e poi più avanti chissà…) contatta pure ingame una qualsiasi di queste persone: Reyra, Yahao, Korvsan. :blush:

Ciao, ho giocato a wow dai suoi inizi fino all lvcap 80, oggi ho ripreso a giocare ma sono cambiate tante cose e mi servirebbe una gilda che mi aiuti a recuperare le “mani” xD nome in game Rockwal su pozzo dell eternita aspetto un wisp se potete darmi una mano, grazie :slight_smile:

yo! sto cercando gilda social/progress e spero di essere nel posto giusto. gioco solo dps e se posso aiutarvi, ben venga

Ciao! Se riesci, contatta uno degli officer ingame così facciamo due chiacchiere :slight_smile:
Puoi provare: Yahao, Solanian, Reyra, Korvsan. Siamo principalmente online di sera (qualcuno lo trovi anche nel pomeriggio)

no no… ci sono principalmente la sera anche io. più tardi vedrò di disturbare :wink:

ciao hò iniziato da poco a giocare a wow hò fatto apply seguendo il link sul post cerco una gilda che mi aiuti col mio reietto :slight_smile:

Ho visto l’apply!
In gilda noi prevalentemente organizziamo raid e mythic+, attualmente con l’uscita della nuova patch e con l’imminente arrivo del nuovo raid diciamo che siamo tutti molto concentrati su quello :sweat_smile:

Se ti serve compagnia mentre livelli e vuoi entrare come social, nessun problema! In questo caso contatta uno degli officer ingame così facciamo due chiacchiere.
Su discord e in chat di gilda ingame sicuramente troverai sempre qualcuno pronto a rispondere alle domande o chiarire qualche dubbio… purtroppo però, essendo tutti focalizzati sulla nuova patch e non avendo personaggi di basso livello, nessuno ti potrà accompagnare fisicamente in giro per Azeroth :disappointed_relieved:

io ho qualche alt di basso livello… se avesse bisogno una mano potrei darla

Ciao ho ricominciato oggi su wow non gioco seriamente da wotlk ho giochicchiato legion e ho deciso di riprendere con un pó più di serietá se i reclutamenti sono ancora aperti sarei interessato

Ciao!
Ho visto che hai compilato anche il google form ma solo ora ho notato che giochi Alleanza. Hai anche un pg orda o staresti valutando il cambio fazione?

Comunque se vuoi entrare come social non c’è nessun problema, contatta qualcuno degli officer ingame così facciamo due chiacchiere (è più facile che ci trovi la sera) :relaxed:

No volevo crearmi un pg dell’orda comunque vabene appena posso provo a contattare qualcuno grazie mille :blush:

Ciao! Gildate ancora? :grinning:

Ciao, sì!
Ho visto la tua apply, appena riesco ci sentiamo ingame!

1 "Mi piace"

ok grazie! :smiley::smiley:

fatto apply speriam bene :stuck_out_tongue:

ciao, ho letto il post e mi piace. Sto cercando una gilda con un ambiente coeso e di divertimento. Mi piace stare su discord anche solamente a parlare, sono una persona tranquilla alla quale piace giocare insieme. Sto puggando content da troppo tempo e sto perdendo la voglia di giocare a wow nonostante mi piaccia molto come gioco. Mi piacerebbe di nuovo riprovare la sensazione di finire un tier senza le rogne del pug , anche perchè di gilda c è molta più soddisfazione. Ti lascio qua il mio profilo di raider io : Energize-Magtheridon

Mi piacerebbe molto raidare mitico per arrivare a 3/8 per questo tier anche perchè i boss sono fattibilissimi.
Se ti va possiamo parlare una volta su discord :slight_smile: