[H- nemesis] Cerco gilda

buongiorno a tutti, stò livellando un orco hunter su nemesis , cerco una gilda che aiuti pure chi come me è all inizi del gioco a livellare ed arrivare all end game senza la frenesia del tutto subito che purtroppo colpisce la rl.

Ciao.
Se ricominci un nuovo pg su Pozzo, ci siamo noi dei Valknut che abbiamo raccolto in giro tutti i novellini e li aiutiamo :slightly_smiling_face: Se cerchi compagnia nel leveling posso accompagnarti volentieri, ho varie classi lvl 1 da livellare :grin:
Ti lascio il btag SylvanasFan#2525 :+1: se vuoi fare 4 chiacchiere. Buon game ^^

per me non c’è nessun problema se questo vuol dire trovare compagnia cambio server

1 "Mi piace"

Fossi in te cambierei subito. Con Sylva secondo me ti troverai molto bene. Ci conosciamo da un po sul forum, ed è un ottimo partito secondo me.
Tanto vedo che sei lvl 11, praticamente lo rifai in una volata.
Buon game

Ti sto ancora aspettando eh :smirk: anche gli orchi hanno la barba e bevono birra… E a noi servono i dps per il raid quindi staresti da Dio con noi :+1:

mandata richiesta da scorpione

Se mi conosco un po, e ti assicuro che mi conosco, farò anche un pg orda, per guardare l’altra faccia della medaglia, magari per quel momento avro il pc nuovo, e potro giocare come dio comanda e piu assiduamente. Saro felice di gildare :slight_smile: