[H] [Nemesis] Survivors NYA 6/12 M

La Gilda " Survivors ", lato Orda/Nemesis, è in fase di reclutamento, per rinforzare il roster del raid mitico. Cerchiamo principalmente lock con voglia di giocare!
I Survivors nascono nel periodo di WOTLK e da allora hanno sempre fatto progress softcore, non trascurando però l’aspetto social e delle amicizie che si possono fare in game. Ancora oggi, infatti, ci sono in Gilda persone che si conoscono ormai da anni (anche in real).

Serate di Raid Mythic: Martedì-Mercoledì-Giovedì
Orario: 21:00 - 00:00
Attendance richiesta 3/3

Valutiamo anche pg di item level basso (qualora siano magari player che hanno smesso di giocare da un po’) con esperienza di raid mitici.

Per info potete rispondere a questa discussione, chiedere in game a Lividsorror, Shappalasha, Ruzzwild o tramite battletag Daga#2118.


Reclutiamo anche per il Raid 2 Hc 4/12: Giovedì-Domenica
Oraio: 21:00 - 00:00
Attendance richiesta 2/2

Cerchiamo: 2 Tank, 2 Healer: Pally e Priest(preferibilmente con seconda spec Dps), Dps melee (no dh) e ranged: Warlock, Shadow Priest, Shammy Elemental, Dudu Balance.

Per info Raid 2 chiedere in game a Séndoh, Malastràna, Delobazza.

1 "Mi piace"

Progress aggiornato.

Ciao ho esperienza di raid Mitico sia come tank che come Dps. Ritorno su wow dopo un annetto di pausa. Cerco una gilda matura, ho 38 anni, in cui poter passare del tempo con persone che non perdino di vista il concetto che wow rimane comunque un gioco. Voi avreste più bisogno di un tank o un dps? Così magari potrei concentrarmi su ciò che serve alla gilda per prepararlo al raid. Saluti

Ciao Medea! Se mi passi il tuo battletag approfondiamo la discussione in privato.

Non sono al pc ora. Lasciami il tuo. Appena mi collego ti contatto

Daga#2118. Ci si sente quando sei on :smile:

Progress aggiornato.

Ciao accettate anche player con poca esperienza ?

Ciao, sono un alt low gear con main pg in ally. Cerco gilda semi-hardcore.
Progresso personale: 8/8 HC 3/8M
Per altre info Tartys#2806

Il gm ti ha aggiunto su battlenet :smile:

Progress aggiornato.

Ciao, sarei interessato ad entrare in gilda, gioco solo dps ed al momento come progress personale ho 8/8 in eroico con più kill settimanali ed avrei molta voglia di fare progress in mitico. Il mio bnet è PiloZ#2858

Scusa il ritardo. Comunque mi spiace ma non abbiamo bisogno di un dh :frowning:

Progress aggiornato.

Progress aggiornato.