[H] [NEMESIS] TheNoobs EP 7/8 Normal Recluta!

Salve a tutti. Siamo una Gilda nuova. Stiamo cercando di reclutare nel minor tempo possibile players per iniziare a fare Raid assieme. L’idea è quella di iniziare a fare Raid Normal/Heroic per poi proseguire con il Mythic. Non abbiamo molte pretese e non importa l’itm lvl. Siete tutti bene accetti e l’unica cosa richiesta è il rispetto reciproco e un po’ di educazione. Abbiamo Discord e Raid leader per spiegare le meccaniche le prime volte. Contattate Darkmoonx, Creator o Kitar se siete interessati :).

Salve sono cacciatore Orda su Nemesis - lvl 120, item 403 - cerco una gilda che faccia un po di attività.
Sono pratiamente sempre disponibile ma ho bisogno di qualcuno che conosca il gioco meglio di quanto lo conosco io.
ho inviato richiesta d’amicizia sia a kitar che a darkmoonx perche non so come contattarli in wow
Grazie di prendermi in considerazione.

ciao sono un dudu heler in cerca di gilda ora sono su pozzo, cerco un ambiente maturo e sociovole, non ho tante pretese solo stare in compagnioa e fare gruppo

ciao sono dk tank/dps item 421 …premetto che e un paio d mesi che mi sono fermato …ma ora sto cercando per ri iniziare a pieno regime con raid e mitiche
spero mi teniate in considerazione aspetto vostre notizie :wink:

Ciao sono nuovo in wow… Ma ho giocato ad altri mmorpg e imparo in fretta. :slight_smile: Ho 30 anni. Sono Warrior/Fury lvl 40. Ma sto salendo abbastanza in fretta dato che loggo tutti i giorni. Sto cercando una gilda sarei felicissimo di nirmi a voi!! Phoenixpea in game Andrea fuori dai games. :slight_smile: