[H - Pozzo dell'Eternità] "Mak Gora" recluta! (9/10HC)

Ehi tu! Si, dico a te che stai leggendo questo post!
Sei stanco di tutte quelle gilde social/soft-progress e vorresti qualcosa dove esprimere meglio il tuo potenziale e dove poterti mettere alla prova? I “Mak Gora” sono quì per te!

Siamo una neo-gilda su Pozzo dell’Eternità lato Orda formata da membri con esperienza decennale aventi molte ambizioni e parecchio potenziale già all’attivo. Gli obiettivi che ci stiamo fissando variano dal contenuto PvE a quello PvP, dove vorremmo raggiungere eccellenti risultati e con non troppa calma. Nel caso in cui ti interessi, sono elencati successivamente nel post.
Ci definiamo una gilda PROGRESS , ovvero una di quelle gilde nelle quali richiediamo impegno e costanza da parte di coloro che vogliono fare determinati contenuti e raggiungere determinati risultati, ma sempre con criterio e senza che diventi un ossessione per nessuno.

L’imperativo di gilda è RISPETTO e DIVERTIMENTO . RISPETTO nel senso che siamo tutti giocatori umani con sentimenti , chi più esperto chi meno. Non vogliamo flame di alcun tipo ne tanto meno insulti che vadano sul personale (ci saranno “sanzioni” per chi dovesse trasgredire). L’obiettivo, infatti, è quello di sviluppare un occhio critico verso i fallimenti , sia propri che altrui: perché sono morto? Dove ho sbagliato? Come posso rimediare? ecc. DIVERTIMENTO nel senso che tutti sono invitati a giocare quello che gli piace e che li diverte. Ovviamente c’è chi sta più dietro al meta di altri, ma non è un obbligo per partecipare alle attività che andremo a fare.

Gli obiettivi che ci stiamo preponendo sono:

  • Formazione di un gruppo raid progress di 20 persone solido, che vada a terminare tutte le nuove sfide alla massima difficoltà disponibile (entro l’uscita del contenuto successivo). Giorni: Martedì , Mercoledì e Giovedì dalle 20:50 a 00:30 (try più, try meno :P). Attendance 2/3 richiesto per l’HC; 3/3 richiesto per il Mythic. In tale gruppo entrerà e rimarrà SOLO chi dimostra di conoscere appieno la propria classe e si IMPEGNERA’ per performare al meglio delle proprie capacità in tutti i try che si andranno a fare.
  • Formazione di più gruppi push M+ di 5 persone , con l’obiettivo di concludere tutte le future Season con key 15+ . Giorni ed orari di push del gruppo verranno definiti da un leader di tale gruppo in base agli impegni dei membri di quest’ultimo.
  • Formazione di più gruppi Arena 2v2 e 3v3 , con l’obiettivo di concludere tutte le future Season con rating 2k+ . Giorno ed orari di arene del gruppo verranno definiti da un leader di tale gruppo in base agli impegni dei membri di quest’ultimo.
  • Eventuale formazione di un gruppo RBG 10v10 , nel caso in cui fosse un contenuto che ai membri PvP potesse interessare.

Per effettuare i vari contenuti, richiediamo l’utlizzo di DISCORD , il cui server è stato strutturato in modo da effettuare le attività per cui farai apply nel modo più ordinato e intuitivo possibile. Naturalmente, fa assolutamente piacere anche averti a farti due chiacchere senza impegno: più ci conosciamo e facciamo gruppo, meglio è!

Ultima informazione, che potrebbe non essere così intuitiva, NON richiediamo per forza persone con esperienza o hardcore players , nonostante siano assolutamente ben accetti. Nel nostro gruppo può entrare chiunque, anche mia nonna (se iniziasse a giocare :P) e il suo nipotino appena nato. L’unico requisito che richiediamo ad eventuali persone con meno esperienza è quella di dimostrare impegno , voglia di crescere e voglia di imparare . Se questi requisiti vedremo che saranno soddisfatti, tali persone riceveranno aiuto e sostegno faremo in modo che, successivamente, possano progredire da sole parallelamente agli altri membri di gilda. Questo è ben diverso dall’essere boostati : preferiamo avere una persona meno gearata ma cosciente di quello che sta facendo e del perché lo sta facendo, piuttosto che un novizio over-gearato che non sa nemmeno perché deve premere una spell piuttosto che un’altra. Per quanto riguarda le persone più esperte che entreranno in gilda, l’imperativo di gilda è valido SOPRATTUTTO per loro.

Il reclutamento per quanto riguarda il gruppo progress è incentrato sulla ricerca specifica di 1 HEALER e 4 DPS . Per quanto riguarda il contenuto PvP e il push M+, il reclutamento è sempre aperto a tutte le classi e le specializzazioni . Tutti gli apply, in ogni caso, verranno comunque valutati.

Accettiamo, inoltre, piccoli gruppetti con l’unica richiesta di cercare di integrarsi e aprirsi anche agli altri membri di gilda. So che inizialmente è un po’ arduo, ma sono sicuro che potete farcela!

Quindi, cosa stai aspettando! Se pensi di voler fare il balzo di qualità e ti senti pronto, fai apply adesso commentando sotto questo post oppure scrivendo in privato ad uno dei seguenti giocatori:

BATTLE TAG : Rhokthar#21814 - IN GAME Rhokhunt
BATTLE TAG : Spago2k#2403 - IN GAME Kengo
BATTLE TAG : Manatar#2665 - IN GAME Manatar

Grazie per l’attenzione e scusa per il poema :stuck_out_tongue: Buon game!

7 "Mi piace"

UP

Ringraziamo per le nuove adesioni che ci sono state fino ad oggi e ribadiamo che siamo ancora in cerca di nuove persone da inserire nel nostro gruppo, siamo aperti ad adesioni da parte di giocatori di tutte le classi e tutte le specialità.

Per contattarci, fate pure riferimento ai Battle Tag del post iniziale :grin:

provo a scriverti qua,perchè in game ho chiesto a un officer senza ricevere una risposta,attualmente in media quanti pg siete,perchè io+ altre 3 persone stiamo cercando una gilda non troppo grande che riesca a fare raid nm e hc per SL

Ciao!
Alcuni dei membri citati nel post devono ancora riattivare l’account dopo un freeze effettuato un paio di mesi fa. Contando loro, che sicuramente torneranno, saremo all’incirca 10-12 all’attivo.
Nel caso in cui decideste di entrare tutti insieme sarebbe fantastico!
Posso chiederti a che officer hai chiesto informazioni?
Grazie e spero di esserti stato utile :smiley:

UP

Ringraziamo i nuovi che si sono inseriti nel gruppo, siamo ancora alla ricerca di forze fresche per il gruppo progress, tutte le classi saranno ben accette. Per i contatti leggete pure nel main post :smiley:

1 "Mi piace"

UP!

Per quanto riguarda il gruppo raid, nel caso in cui siate interessati, cerchiamo ancora 1 HEALER e DPS RANGED.
Tutte le apply verranno comunque valutate :smiley:

UP!
Cerchiamo 2 healer e diversi dps sia melee che ranged!

UP!
Ultimi aggiornamenti: necessitiamo ormai di un solo Healer (Monk-Druid pref) e 2 DPS (verosimilmente 1 melee e 1 ranged) per chiudere un potenziale gruppo raid. Parallelamente struttureremo anche diversi gruppi per M+ un po’ di tutti i livelli.

I contatti li trovate nel main post.

P.S Tutte le apply verranno comunque valutate :slight_smile:

Buongiorno,
sarei interessato ad entrare in gilda qualora fosse possibile.
Sono un vecchio player, gioco da classic e dopo aver freezato gli ultimi due mesi di bfa ho riattivato qualche giorno fa per affrontare questa prossima espansione.
Attualmente ho 5 pg al 50 Rogue, Warrior, Hunter, Lock e Mage, tenderei a giocare il mage dato che è quello con cui mi son trovato meglio durante i vari capitoli. Lascio il mio id per fare due chiacchere in game ma potrei anche utilizzare discord per due chiacchere conoscitive:Seagul#2975.
Grazie mille.

Ciao,
anche io sarei interessato ad unirmi a voi se possibile. Ho iniziato a giocare a WoW dal principio ma nel corso degli anni ho interrotto e ripreso più volte. La mia esperienza più forte con l’endgame progress l’ho avuta dalla metà di legion in avanti e ho abbastanza ignorato BfA. Mi piacerebbe tornare a raidare seriamente con SL e dopo aver letto il vosto post sembrate la gilda dove potrei fare la differenza. Ho sempre giocato pala dps e al momento non ho alt lato orda su pozzo ma ormai livellare non è un problema quindi se necessario potrei considerare altre classi. Vi lascio il mio id Astar91#2698 e spero di sentirvi quanto prima. Buon game

Ciao ti ho aggiunto in game, credo, ho usato il tag che mi hai dato, se non ti dovesse essere arrivata aggiungimi pure tu con Battletag: Spago2K#2403.
Attendo tue notizie

Ottimo ho aggiunto anche te :slight_smile: vi aspetto in game!

UP!
Ultimi aggiornamenti: necessitiamo di 2 DPS (verosimilmente 1 melee e 1 ranged ) per chiudere un potenziale gruppo raid. Parallelamente struttureremo anche diversi gruppi per M+ un po’ di tutti i livelli.

I contatti li trovate nel main post.

P.S Tutte le apply verranno comunque valutate :slight_smile:

ciao , sono parecchio interessato anche io , vi lascio il mio contatto Ragnar#25330 e invece in game mi chiamo Joilock , anche io gioco da tanti anni per la precisione ho iniziato su vanilla e dopo per vari problemi donna, bambini ecc ecc ho dovuto quittare piu volte e quando ritornavo riuscivo piu che altro a giocare da social adesso perfortuna la situazione e’ cambiata e posso dedicare tante ore al gioco e vorrei riniziare a fare le cose seriamente , spero di sentirvi presto

UP!

Il gruppo raid sta iniziando a definirsi, non abbiamo più specifiche richieste per quanto riguarda le classi o i ruoli, teniamo comunque i recuit aperti per chiunque voglia mettersi in gioco e ritagliarsi uno spazio per il progress.

Per chi invece non fosse interessato al progress si stanno cominciando a delineare i primi gruppi M+ anche in questo caso nessun requisito specifico se non la voglia di mettersi in gioco e il rispetto reciproco.

Vi aspettiamo in game, trovate i contatti in cima alla pagina.

UP!

Mancano un paio di giorni all’uscita del raid, e il gruppo è praticamente formato! Siamo ancora alla ricerca di 1 PALADINO (preferibilmente DPS), ma nonostante ciò tutte le ulteriori apply verranno valutate!

UP! A una settimana dall’uscita del raid siamo riusciti a tirare giù, con un gruppo che era ancora da rodare, 9/10 boss.
Dalla prossima settimana inizieremo con l’HC, il gruppo è praticamente formato e questo sarà il gruppo progress che andrà avanti anche nel Mythic quando cleareremo l’HC. Per completare al meglio questo gruppo necessitiamo ancora di un paio di DPS, ma se anche qualche HEALER volesse fare apply potrebbe sicuramente ritagliarsi un posto fra questi aspiranti battaglieri.

Fate apply gente! Fate apply! :love_you_gesture:t2:

UP!

Il progress attuale è 3/10 HC, siamo alla ricerca di un healer pref (pala,druid,priest) e 1-2 dps.

Tutte le classi saranno valutate in ogni caso!
Richiesta esperienza nella propria classe e disponibilità 2/2 alle serate di raid.

Aggiungetemi in game Spago2K#2403 per eventuali chiarimenti o domande.
VI aspettiamo numerosi!

UP!

Come da titolo, siamo a 6/10. Reclutamenti sempre aperti! Venghino siori, venghino!

PROGRESS AGGIORNATO 9/10 HC
Il recruit è ancora aperto al fine di ultimare e ottimizzare il gruppo raid che verosimilmente nel breve affronterà il content mitico.
La ricerca si concentra particolarmente su 1 HEALER e 1RDPS.

Qualunque apply di qualità sarà comunque valutata e presa in considerazione.

Trovate i contatti nel post iniziale di questa discussione, vi aspettiamo numerosi in game. :smile: