H - Pozzo dell'Eternità - Iron Madness

FOR THE HORDE!!!

La Gilda < Iron Madness > Social/PVE recluta al fine di completare il roster raid.
Cercasi player pronti ad entrare sin da subito in raid dopo una breve valutazione introduttiva. tutte le classi sono ben accette!

Attualmente la Gilda ha all'attivo 8/8 Normal, 5/8 HC, rimasti un pò indietro a seguito dei numerosi lasciti alla fine di Legion.

Raid info: Lunedì (Farm/Alt Run), Mercoledì e Giovedì (Progress) [21.00-23.30] con Canale Discord dedicato.

Si sottolinea la natura Social della Gilda pur mantenendo una particolare attenzione e disciplina durante le serate di Raid.
Gli Iron Madness offrono un tranquillo ambiente di gioco dove anche coloro alle prime armi o coloro che hanno ripreso da poco sono ben accetti ed aiutati in tutte le fasi del game.

Numerosi sono i Player in Gilda con un'ampissima conoscenza delle Incursioni Mitiche e molti di loro vantano tra gli Score più alti della scorsa espansione.
Nessuno viene lasciato indietro e negli Iron Madness troverai sempre uno Spot disponibile per cimentarti in chiavi gradualmente più difficili migliorando gear e playstyle, troverai anche player dediti al PvP tanto quanto organizzazione di Achi/Trasmo Run ed eventi social di Gilda.

Per info....
Contattare qui o in Game: (Reclutatore) Jsamael (JPope#2848) - Gianluca.
Solo in Game: (Officer) Cantide, Gattastrofe, Milojechi; (GM) Konufis.
Ciao prendete con voi anche giocatori nabbi ma volenterosi ?
Ciao Sine, certo, valutiamo tutti, aggiungimi al battle tag così ne parliamo in game, io loggherò da lunedì perchè sono fuori per il fine settimana. Se preferisci scrivimi più dettagli in un messaggio pvt o lettera in game. Buon Game, Gianluca
up
up
up
up
up
up
up
up

Buongiorno vivente, sono un umile stregone intento negli studi demoniaci, vorrei sapere se la vostra gilda ha spazio per me e i miei servitori.

Volmond

Ciao Volmond, perdonami sono stato un pò assente e solo ora leggo il post, se sei ancora interessato puoi contattarmi ingame aggiungendo il mio btag magari nella richiesta scrivimi chi sei. Grazie Gianluca