[H] Priest Healer/shadow- Cerco gilda semi-hardcore ( Pozzo dell'Eternità )

Ciao a tutti

Cerco una gilda con cui divertirmi, fare raid progress, sociale ma niente favoritismi o preferenze. Farmi avere la possibilità di ritornare ad esplorare il content che il gioco mette a disposizione, che siano 10 o 25 players poco importa.
Magari anche un bel sano PVP di arene o RBG.

Ho iniziato a giocare a WoW vanilla fino a Pandaria, per poi smettere subito dopo aver fatto il livello 90 in pandaria. Sempre giocato hardcore dedicando tanto tempo, tra cui raid 6/7 e a volte 7/7 alt compresi. Main warlock fino a Wotlk per poi cambiare con Pala holy fino pandaria (. Bene o male ho giocato tutti i personaggi e classi anche in raid, tranne rogue che non mi piace. Da wotlk, ero in una progress guild con second realm kills. Iniziato su Quel’thalas lato ally, poi orda, vari cambi di server e reroll, sylvanas, runetotem ( l’ultimo ) ed infine, l’attuale server, Pozzo.
Avendo ripreso a giocare dopo anni di stop, con tutte queste patch e cambiamenti, risulta tutto nuovo. Non so per quale motivo dagli achiviements generali, non dei personaggi, non risultano fatti alcuni raid di varie espansioni.

Do’ serietà nei raid, disponibile ad aiutare chi ha bisogno in instance, farming, arene, RBG

Grazie !

Edit: Ripper#3895 o Saeryas in game

Ciao, penso che possiamo essere ciò che fa per te, intanto ti linko il nostro post di reclutamento dove puoi trovare oltre a quello che offriamo anche diversi contatti. A presto e intanto buon game :smiley: Gilda Mak Gora Recluta