Help Dbm/bigwigs

Salve volevo chiedervi quale dei due addon mi consigliate leggendo in giro dicono che bigwigs sia il migliore? però non so ditemi voi. Inoltre volevo chiedervi essendo propenso a usare bigwigs volevo capire se quando escono i testi durante i dungeon/raid i testi di quello che bisogna fare nei determinati momenti sono in inglese oppure in italiano perchè su dbm mi ricordo che erano un po’ incasinati cioè alcuni apparivano in inglese altri in italiano aspetto una vostra risposta grazie in anticipo :slight_smile:

Sono praticamente identici.
Io uso BigWigs perchè mi trovo meglio con i suoi menu, ma fanno davvero la stessa cosa nello stesso modo.

Io lo uso in inglese ma controllando i file di BigWigs mi sembra che ci sia una localizzazione in italiano, non so se sia tutto interamente localizzato ma mi pare la maggior parte degli annunci e dei menu.

1 "Mi piace"

Ok capito per quanto riguarda gli avvisi che appaiono sullo schermo se sono in inglese posso tradurmeli io oppure no?

Non ne sono sicura.
Però puoi contribuire alla localizzazione mancante partecipando su GitHub: https://github.com/BigWigsMods

Ah ok peccato vedrò magari cosa si può fare. Visto che ci sono volevo chiedere un ultima cosa volevo spostare un vecchio pg da Draenor a pozzo dell’eternita mi chiedevo se pozzo sia abbastanza popolato per dungeon ecc? Inoltre avviando raid tramite i pug in questo caso di legion si riescono a trovare 30 persone oppure mi conviene lasciar perdere?

Per puggare cambia poco, tanto verrai comunque gruppato comunque con gente di diversi server :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ok mi sono perso qualche cosa in questo periodo sapevo che con la nuova espansione cambiavano un pò di cose . Magari puoi indicarmi te oppure non so qualcuno una guida sui nuovi cambiamenti che sono arrivati?

E’ lo stesso principio del LFR: quando ti metti in coda, vieni gruppato con gente di altri server.
Allo stesso modo, usando la nuova funzione di ricerca gruppo presente all’interno del gioco (introdotta con Legion), hai la possibilità di cercare/creare gruppo per qualsiasi tipo di contenuto con persone provenienti da altri server.

Se ti serve qualche guida, posso linkarti la playlist delle guide che ho preparato per i nuovi giocatori. Essendo per i nuovi, appunto, sicuramente ci sono cose che già saprai ma alcune sono novità :slight_smile: