HIGHWAY TO SPELL - Orda Pozzo - Recruit

Highway to Spell è una gilda attiva su Pozzo dell’Eternità ormai da diversi anni, attualmente in ampliamento roster per l’avvento di Midnight.

Stiamo cercando principalmente DPS di qualsiasi classe, preferibilmente con offspec disponibile.
Detto questo, tutti sono benvenuti: valutiamo ogni giocatore interessato, indipendentemente da ruolo o livello di esperienza.

Non siamo una gilda che punta ad un progress aggressivo ed il nostro obiettivo primario è divertirci (magari ballando sui resti di qualche boss hc), fare contenuti insieme e affrontare raid e Mythic+ in un ambiente tranquillo e collaborativo.

Cosa offriamo:

· Ambiente rilassato e senza tossicità

· Raid serali con approccio soft-progress

· Canale OF di Xal’atath gratuito

· Mythic+ e attività di gilda

· Momenti di delirio collettivo

· Gruppo stabile e clima sereno, al massimo parzialmente nuvoloso con schiarite in serata

Cosa cerchiamo:

· Giocatori affidabili e con voglia di giocare in gruppo

· Velato disprezzo nei confronti degli gnomi

· Disponibilità ad usare Discord (durante i raid obbligatorio per ovvi motivi)

· Atteggiamento positivo e rispetto per gli altri

Se stai cercando una gilda senza pressioni, con cui affrontare la nuova espansione in modo equilibrato e piacevole, questa gabbia di matti potrebbe fare al caso tuo.

ZUG-ZUG!

2 "Mi piace"

Sarei interessato, con chi potrei parlare?

Ciao,

puoi scrivere a Khaylos - Rikuto - Zakar - Elenid - Goratzor - Deathmate - Torkal
io oggi sarò in game ancora qualche ora se vuoi fare 2 chiacchiere, altrimenti stasera sicuramente trovi qualche officer.

Cercherò qualcuno di loro stasera, grazie

Ciao, reclutate ancora? Ho ripreso a giocare da qualche giorno dopo una lunga pausa.

Surv Hunter main