[H][Nemesis/Pozzo] Due anime perse in cerca di gilda

Salve a tutti!
Mi chiamo Tobias, e con il mio amico Alex, siamo in cerca di gilda lato orda (Nemesis o Pozzo non importa). Siamo giocatori di vecchia data, abbiamo passato tutte le espansioni, e in visione di Shadowlands vorremmo trovare una gilda per affrontare l’espansione :smiley: Non siamo hardcore players, ma nemmeno dei nabbi :wink: Ci piacerebbe un ambiente sereno e tranquillo, ma con anche degli obiettivi da seguire :smiley:
In poche parole siamo due minchioni che riescono anche a fare qualcosa di buono :stuck_out_tongue:
Inizieremmo due pg da 0 (il mio amico ha sempre e solo giocato ally), ma all’occorrenza ho un buon palco pg da spostare :smiley:

Beh attendiamo buone nuove, per ora buon game :smiley:

Lato Orda il mercato è molto più vasto e, purtroppo, qualificato. Quindi non avete che l’imbarazzo della scelta.

Noi blu abbiamo sempre difficoltà a trovar gente.

Scorrete il forum e guardate. Io sponsorizzo gli Hivemind perché conosco la capogilda e loro sono un bel gruppo.

E no, non sono sul loro libro paga come promoter :stuck_out_tongue:

Spulciate il forum e cercate la gilda che più fa al caso vostro XD

1 "Mi piace"

Beh risposta molto apprezzata :smiley: Fra l’altro parlando col mio amico, in caso facessimo Ally per lui, abbiamo il programma di contattare proprio per la tua Gilda :smiley: Ho letto il recruit e mi è piaciuto moltissimo ^^

1 "Mi piace"

Quasi quasi ti assumo, quanto vuoi? :smirk:

1 "Mi piace"

Oscar Wipe

Dai un occhiata qui, unico problema, siamo Alleanza.

HKFC