Buonasera,
Dato che non è più possibile contattare direttamente l’assistenza attraverso i ticket scrivo qui, ho appena acquistato Midsight Epic Edition ma quando apro l’app battlenet desktop mi visualizza ancora la scritta The War Whitin, perché? di solito all’acquisto di una nuova espansione anche se non ancora uscita la scritta cambiava, cosa posso fare ? C’è un moderatore che mi può rispondere per favore?
Grazie
Ciao!
E’ ancora possibile aprire i ticket, solo che è un po’ più macchinoso (ma ricordo che sul forum è stato postato diverse volte il link diretto per l’apertura).
In ogni caso, al momento la schermata di battle.net risulta ancora con il logo di TWW anche se hai acquistato Midnight.
Loggando, però, dovresti trovare le ricompense contenute con l’edizione che hai acquistato e… l’accesso al sistema di Alloggi.
Penso, comunque, che potrebbero volerci alcune ore per registrare correttamente l’acquisto.
Ciao Huntersita 
Confermo quanto scritto sopra, l’applicazione Battle.net sarà aggiornata per citare Midnight in futuro ma per il momento è inteso che l’espansione mostrata sia TWW, anche per chi ha pre-acquistato la futura espansione.
Assolutamente corretto anche questo punto.
Ciò detto, è possibile verificare il “livello” di espansione dell’account anche tramite la sezione “Giochi e Abbonamenti” della pagina di gestione account Battle.net