Hotfix: 1 novembre 2021

Hotfix: 1 novembre 2021

Ecco un elenco aggiornato di hotfix che risolvono alcuni problemi relativi a World of Warcraft: Shadowlands e WoW Classic.

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

Congratulazioni alle prime 100 gilde dell’Orda e dell’Alleanza che hanno sconfitto Sylvanas in modalità Mitica! Dopo il prossimo riavvio, il Sanctum del Dominio in modalità Mitica sarà disponibile per i gruppi multi reame.

Ma ste cavolate della Hall of Fame che non si fila nessuno e l’impossibilità di fare il mitico interserver le possiamo togliere?

Nell’era che avete voluto di shard, community etc, la gilda in senso originario non ha più senso, quasi tutti hanno un progress personale maggiore di quello della gilda (vedi M+) perché non adottare lo stesso metro anche per il raid? Mi sembra un po’ un controsenso.

Fosse per me non permetterei nemmeno il normal cross-server, in modo da ridare importanza alle gilde.

Sul discorso dello sharding, il finder cross server, la penso come te e più e più volte l’ho scritto.

Purtroppo Blizzard ha scelto di spostare il centro delle interazioni sociali di questo MMO (basato quindi su interazioni sociali) dalle gilde e dal server in cui tutti si conoscono a un algoritmo di assegnazione, disumanizzando tutto quanto e rendendoci meri numeri.
Non sono d’accordo ma, dato che la scelta è questa, gradirei quindi - per coerenza - che anche il lockout del raid mitico potesse godere di questa caratteristica.

Se le gilde cooperassero assieme per raggiungere determinati obbiettivi, nessuno coderebbe nei lfr. Ma siccome su Pozzo ci sono più gilde che bambini in Cina e tutti guardano al proprio orto e prendere l’achiv di gilda (eh sì, l’achiv di gilda è più importante di raggiungere un obbiettivo :unamused:) siamo in questa situazione.
Il 90% delle gilde su Pozzo, non arriva a 25 per il mitico, o addirittura non arrivano per concludere l’hc e quindi perchè non fare cooperazione tra gilde per raggiungere determinati obbiettivi?
Mettiamo da parte l’onore. Se vediamo/sappiamo di non raggiungere i numeri per tale obbiettivo, cerchiamo un’altra gilda e aiutiamoci a vicenda. Troppo difficile?
Purtroppo tutta questa socializzazione tra persone in gioco, non esiste.
Se ci fosse più cooperazione tra gilde, queste non si disbanderebbero per scarsità numerica per il raid :slightly_smiling_face:
In tanti anni di wow, solo 2 volte ho partecipato a cooperazioni tra gilde ed è stato bello. Ma poi si sà, l’itagliano medio ha paura che i propri gildani passano nell’altra gilda e quindi si stoppa la cooperazione :woman_facepalming:

Nel normal e nell’eroico non c’è nessun algoritmo.

Io lascerei il cross realm solo a lfr e lfg.

Hai ragione.

Mi hai dato l’idea e ci ho provato: vediamo come va XD

1 "Mi piace"