[H][P]VALKNUT SOFT/PROGRESS 12/12 NM 7/12 HC Ny recluta

CI SIAMO TRASFERITI IN ALLEANZA SU POZZO!!!

SERVER: Pozzo dell’Eternità
FAZIONE: Orda

DESCRIZIONE:
Sono passati ormai 5 mesi dalla creazione di questo tread e della gilda. Siamo davvero cresciuti molto ed è giunto il momento di modificare il tread descrivendo meglio l’ambiente che si creato in questa gilda.
Abbiamo raggiunto un gran numero di persone online sia di pomeriggio sia di sera, dai 14 ai 20. Abbiamo iniziato a formare massimo 3 gruppetti per le mitiche plus e cerchiamo di pusharle tra noi. Le +10 e le +12 ce le mangiamo :smiley: dalle +14 la musica cambia, abbiamo bisogno di più pratica. Abbiamo 2 gildani che si stanno alzando lo score delle m+ in solitaria e il loro rio si aggira attorno ai 2k e la loro esperienza la riportano in gilda, aiutando i vari gruppi. Siamo gente tranquilla e rilassata che giocano in totale relax e fa giocare i gildani in totale libertà. Chi fa m+ da solo, chi aspetta di farle di gilda e non si imbuca nei pug e chi colleziona mount ed achivment.

ATTIVITA’:
-Ogni sera si crea almeno un gruppo per le m+, a volta resta fisso a volte si fa a rotazione di healer. Nel pomeriggio o in serata si organizzano anche gruppi per le visioni o assalti di gruppo per recuperare aggeggi per i ricettacoli.
-Raid 3 sere a settimana, LUN MERC GIO dalle 21 in poi, dovremmo fermarci a 00 ma a volte facciamo gli ultimi 2 o 3 try extra, non si sà mai, magari il boss va giù :slight_smile: Il gruppo raid raggiunge il numero fisso di 15 persone.
-Non facciamo pvp. Qualcuno lo fa in solitaria ma non abbiamo mai creato un gruppo fisso per il pvp di gilda.
-La domenica abbiamo la serata achivment sia di mount che achiv normali.

COS’E’ CAMBIATO IN GILDA DALLA CREAZIONE DEL TREAD:
L’unica cosa che è cambiata è il gruppo raid. Abbiamo iniziato con la filosofia di portare tutti in raid e di non lasciare nessuno indietro. In raid normal è andato perfettamento liscio, ma i problemini sono iniziati dall’eroico e purtroppo non portiamo tutti nel gruppo progress. Sul discorso raid non siamo più social.

CHI CERCHIAMO:
Cerchiamo persone tranquille, che riescono a giocare in gruppo con tutti, che non creano gruppetti fissi raggiungendo i propri obbiettivi e che aiutano anche i meno esperti con pazienza.

Classi mancanti:

DPS:

Pala Retri
Monk
Priest Shadow
Shaman Ele/Enha

HEALER:

Monk

*NO PALA HOLY è già presente nel roster.

NUOVI GIOCATORI: Reclutiamo anche i nuovi giocatori pur che siano intorno al livello 50+. Non è razzismo nei confronti dei livelli 1, ma preferiamo gildare chi ha già deciso quale classe portare al massimo livello e per sceglierlo dovrà cambiare molte volte e quindi evitare di gildare infinitamente i pg di prova. Ma, c’è sempre un ma. Se vi piace la nostra filosofia di gilda e vorreste entrare fin da subito, abbiamo un canale su Discord in cui siamo sempre presenti e abbiamo inserito la figura di Master per Novellini. Una chiacchierata con lui e passa la paura. Ovviamente la scelta della classe spetterà solo a voi :wink:

COSA RIFIUTIAMO:
Unioni, collaborazioni, fusioni con altre gilde che hanno il nostro stesso progress. Nel periodo della creazione della gilda non ci cercava nessuno, ora che abbiamo raggiunto un decente progress iniziate a cercarci. Mi sembra scorretto :slight_smile:

OBIETTIVI: Concludere sia il raid NM che HC. In fase 2, vedere almeno i primi boss in Mitico. Per le m+ puntiamo a raggiungere le +15 timed di gilda.

COME SI RAIDA DA NOI:
Come ho già detto, siamo molto tranquilli e molto umani. Non fuciliamo nessuno se si wippa, se si muore su una pozza, se non si imparano fin da subito le meccaniche dei boss appena dopo la spiegazione del Raid Leader, se non si conosce molto bene la propria classe in raid. Il nostro motto “s’impara wipe dopo wipe”. Quindi, se è la prima volta che partecipate ad un raid, non preoccupatevi. Da noi fate esperienza e di sicuro non sarete kickati dal gruppo raid :slight_smile:

COMUNICAZIONI:
Usiamo Discord, TS e Telegram.
Per altre info contattatemi su Btag: SylvanasFan#2525
Oppure sui seguenti pg:
Tontako/Togurojr —> GM
Oraison–> OFFICER

3 "Mi piace"

Quando me la fai una gilda Ally? Vengo al volo!!

Sei sprecata in Orda lo sai vero? :joy::joy::joy:

Ehm…mai? XD
Ma che stai facendo in Ally!! Sbarca in Orda che anche gli orchi hanno la barba :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ahahahahah!!! vero!!!
Credo che al limite potrei fare un elfo del sangue, ma qualcuno scriveva tempo fa, che potrebbero mischiarsi le fazioni, e allora sarebbe tutto diverso.
Cmq non volevo “sporcarti” il post con tutto questo. sorry
E gildate ordosi!! Le premesse, per un bel gruppo,ci sono tutte!

1 "Mi piace"

Ciao, io e un mio amico stiamo cercando una gilda composta da gente tranquilla e matura per poter fare qualche m+ in santa pace e/o altre attività di gilda. Sempre disponibili a dare una mano a chi ne ha bisogno. Il mio main è orco Mag’har warrior con spec protection (Tank) mentre il mio amico è Blood elf pala spec Retri (Dps). :slight_smile:

Ciao :slightly_smiling_face:
Hai scelto bene la gilda. Però ti dico subito che di 120 (attivi) siamo io e un’altro, il resto sono novizi in crescita.
Siamo sempre su discord sia la sera che il pomeriggio, insomma ci trovate sempre :+1:
Un altro tank in gilda fa comodo…solo che essendo da sempre monospec (gioco solo blood/tank) dovremmo alternarci a tankare le m+, anche se per me non c’è nessun problema. Potrei mettermi a studiare una spec dps del dk ma con i miei tempi non sarà immediata xD
Un amico healer non ce l’hai vero? Avremmo il gruppo full per chiavi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ps: mi trovi online stasera

Uppo il post!
Abbiamo gildato da noi diversi nuovi player che livellano i loro pg. La sera arriviamo a 7 gildani online, ma di player al 120 siamo soltanto in 3 i più attivi.
Siamo alla ricerca di healers :+1: di qualsiasi classe e livello, purchè siano attivi.
Per info, potete wisparmi ai miei 2 pg che gioco maggiormente:
Sylvanasdead
Tøntakø
O aggiungermi sul battle tag SylvanasFan#2525

Ho aggiornato il post iniziale :slight_smile:

Ciao, io sarei interessato ad entrare in gilda.
Sono ritornato su WoW dopo un po di inattività e sto riprendendo la mano nel ruolo da pally DPS.
Al momento sono sempre on e attivo a fare tutto quanto e sempre disponibile.
fammi sapere.
ti ho mandato una richiesta di amicizia su battle.net quindi aspetto.

Ciao Rejiix, per contattare il nostro gm usa questo battle net id SylvanasFan#2525 :slight_smile:
:wink:

1 "Mi piace"

Ciao,
Sto iniziando a giocare a WoW, cerco gruppo per divertirsi e crescere. (Avevo giocato anni fa quando il cap era lvl 80, ad ogni espansione torna la voglia di giocare e per questo ho deciso ti tornare ed iniziare nuovamente)
Aspetto la nuova espansione perché il cap tornerà a 60 e da un lato sarà un po’ come tornare al Classic con però tutti i vantaggi delle espansioni).

A causa degli impegni, posso definirmi un casual costante.

Ciao Drakonis :+1:
Sei cmq il benvenuto, ma noi siamo Ordosi e siamo su Pozzo. Dovresti crearne uno da capo se non ne hai già uno disponibile. Aggiungimi su bnet SylvanasFan#2525

Se si pozzo lato orda. Sto iniziando un uno personaggio. Ancora indeciso sulla classe

Ottimo :+1: allora appena decidi aggiungimi su bnet così ti invito in gilda :wink:

Siamo alla ricerca di 2 healer da inserire nel gruppo gilda ed essere pronti per il nuovissimo raid :+1:
Ovviamente cerchiamo gente che rispetti la descrizione dell’ambiente di gilda. Classe e spec non ha importanza :slight_smile: possibilmente al 120.

Up!
Siamo sempre alla ricerca di 1 healer, classe e spec indifferente.
Possibilmente non priest che ne abbiamo già 2 e poi non siamo Santi :rofl:

Ciao, io sono tornato dopo anni di fermo ingolosito da Classic. Esaurito il content ho rispolverato la retail e ho ricreato il mio vecchio sham su Draenor. Com’è Pozzo?
Non mi dispiacerebbe una gilda italiana attiva .

Uh, uno sciamano…non ne abbiamo neppure uno :+1: A parte l’asta è un buon server. Sarai healer giusto? Andrebbe bene anche doppia spec.

Sono healer. Avete piani per raidare anche nel week end? Ad ogni modo un gruppo adulto anche solo per fare due chiacchiere sulle novità delle ultime espansioni mi attira.

Grande :+1:

Ti assicuro che con la nuova patch inizieremo a raidare. Non ancora decidiamo i giorni per il raid, il week end lo dedichiamo agli achiv di mount, trasmo ecc… adesso. Sei disponibile soltanto il week end per i raid?