[H][Pozzo] Back to Basic | 10/10 HC - 1/10 M

Progress aggiornato.
Il recruit continua ad essere aperto per ampliare il roster.

HC finito!
Gli eventi di raid settimanali continueranno, come continuerĂ  il recruit per ampliare il roster.

Piccoli cambiamenti sul recruit:

  1. Per raid continuiamo a reclutare solo DPS.
  2. Per Mythic plus il recruit continua ad essere aperto per tutti i ruoli.

Ciao a tutti sono un nuovo giocatore e avrei piacere di poter conoscere e giocare con altri e avere un gruppo da aiutare e per farmi aiutare. Non sono molto esperto avendo iniziato da due settimane con wow

Mi sono accorto adesso che mette il PG mago a livello 11…ma io ho cambiato e sono paladino tank livello 37

Ciao! Aggiungimi pure al Btag, cosĂŹ ci sentiamo appena sarai online ITH#2507

Questa sera verso le 22.30 sarò online… L unica cosa come si aggiunge qualcuno col battle tag? Sono un po niubbo

Dal client Battle.net in alto a destra c’è “Aggiungi un Amico”.
Comunque dal tuo profilo vedo che il paladino è umano…noi siamo in orda :\

Cuao, dato che come gilda mi eravate piaciuta ho riniziato con un guerriero orco… Anche se sono solo a livello 13

Stasera aggiungo il tuo battle tag e quando ci sei se vuoi ci sentiamo

Certo, nessun problema!

Ti ho aggiunto… Grazie

Aggiornamento:

cerchiamo 1 tank da inserire nel roster raid HC (e a breve mitico).
Cerchiamo in oltre persone interessate a pushare plus dalle 18 in su per formare gruppi fissi.
Per le plus contattate direttamente me: ITH#2507

Dopo averti aggiunto cosa devo fare? Scusa se ti disturbo

Scrivimi quando sei online >.<
Se non ce la fai tramite Bnet usa i contatti discord che trovi a inizio post.

Recruit sempre aperto per continuare a fare M+, raid e per crescere ancora di piĂš per Shadowlands!

1 "Mi piace"

Post aggiornato.

Il periodo di ferie sta giungendo al termine e il recruit per Shadowlands è iniziato!

Post aggiornato.
Recruit sempre aperto (principalmente per i dps ma ogni classe verrĂ  comunque valutata).

UP
Domani pre-patch!

Recruit sempre aperto a coloro che vogliono progredire nel raid Mitico e nelle Mythic plus.
Per raid cerchiamo principalmente DPS e per Mythic plus altri 2/3 tank. Ogni classe verrĂ  comunque valutata.