[H]pozzo- cerco disperatamente compagnia <3

Salve, sono un piccolo giocatore (di quasi 30anni) di ritorno da una pausa di quasi 2 anni, c’è una gilda che vuole adottarmi prima di shadowland?!?

Adoro raidare, ma adoro allo stesso modo condividere il mio tempo con persone con senso dell’umorismo, non troppo seriose e attaccate al recount. Come disse un noto studioso, ovviamente, “C’è un luogo e un momento per ogni cosa! Ma non ora.” (cit. prof. Oak).
Sceivetemi pls, soffro della sindrome dell’abbandono :sob:

Bentornato allora!!!

Io non ho grande polso sulla situazione gilde nel Pozzo ma ho parcheggiato l’unico alt vestito negli hivemind e posso dirti che sono un branco di persone con disfunzioni simili alle mie per cui non posso che parlarne bene :rofl: :rofl:

è la capogilda ed è una brutta perZona come tutti noi :stuck_out_tongue_winking_eye: (leggi disponibile, competente e paziente).
Battute a parte sono un bel gruppo coeso e capace. Loro li consiglio perché hanno l’idea di gilda che piace a me. No, non faccio il PR loro (in realtà sì ma non mi versano i contributi), diciamo che parlo per esperienza.

Prova a vedere se potessero fare al caso tuo altrimenti butta un occhio sul Guild Finder: sia mai ci sia una gilda che possa fare al caso tuo :wink:

Buon game

2 "Mi piace"

Eh, se potessi tornerei con piacere negli hivemind! È stata la mia ultima gilda, ho ricordi piacevoli da morire, tutt’ora l’unico personaggio in gilda è il mio orco warrior, proprio dentro gli hivemind! Un paio di giorni fa però ho avuto modo di parlare con uno degli officer il buon Korv, che mi spiegava che sono cresciuti esponenzialmente e che per avere la possibilità di raidare devo o scannarmi con mostri sacri con le mani, o mettermi in coda come alle poste e sperare che 50 persone il giorno di raid prendano lo stesso virus intestinale :joy:.
Volevo giocare con sua santità mika e compagni , ma per un povero “master del dps orizzontale”, sono standard un po troppo altini.

A proposito non ho scritto il mio battletag!

Noxtar#21502

Ciao e bentornato!

Sono un po’ stupita di leggere questo messaggio perchè, da come mi aveva detto Korv, sembravi intenzionato a tornare a giocare con noi nonostante i cambiamenti in gilda.

Attualmente, l’idea è quella di avere un raid progress che pusha Mythic ed un raid un po’ più rilassato improntato principalmente a chiudere l’hc per il Curve e poi… quel che eventualmente verrà. Questo per permettere a tutti i gildani che lo desiderano, di vedere il raid al proprio passo, idealmente cercando di non escludere nessuno.
Certo, poi non posso garantirti al 100% che tutto questo funzionerà perchè dipende anche da quanta gente ritornerà con Shadowlands (e quanta se ne andrà a metà del primo tier, perchè è sempre così), dai ruoli disponibili, etc etc…
Posso dirti che ci stiamo impegnando affinchè le cose funzionino nel modo in cui le abbiamo pensate.

Se deciderai di restare, naturalmente ci fa piacere visto che ti abbiamo “tenuto il posto” in gilda per questi due anni :stuck_out_tongue:
Se invece la tua decisione fosse quella di cercare una gilda diversa assolutamente nessun problema, magari però preferirei saperlo da te e non leggerlo casualmente sul forum, ecco :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Oddio nooooo! Mi ritengo dei vostri allora!
Evidentemente ho frainteso, scusami… avevo capito fosse complicato anche solo riuscire a terminare il content data la mole di persone in gilda… ma se riesco quantomeno a terminare il normal e a fare qualche try in mitica giusto per testare la mia incapacità, sono onorato di essere ufficialmente tornato :joy:.
Santa mika!