[H][Pozzo] 🐙 Hivemind recluta! - gilda softprogress

Ciao Roberto! Ti ringrazio molto per il follow e per l’interessamento alla gilda :relaxed:

Purtroppo al momento il reclutamento è mirato esclusivamente a giocatori da inserire subito nel roster del raid Mythic per le kill di Drest’agath e Il’gynoth, e cerchiamo prevalentemente (e disperatamente xD) ranged dps perchè di melee ne abbiamo fin troppi :sweat_smile:
Sono comunque sicura che spulciando questa sezione di reclutamento troverai una gilda più adatta alle tue esigenze :wink:

PS: nel frattempo ho aggiornato il progress (siamo 8/12 M, ci siamo portati a casa la kill di Ra-Den) e sistemato il titolo del post per fare ulteriore chiarezza!

Ho nuovamente aggiornato il progress e nel frattempo stiamo ancora cercando raider per ampliare il roster in vista di Shadowlands.
Raider con esperienza mythic o gente su cui investire per puntare a fare del progress mythic nella prossima espansione, siete i benvenuti!

Ciao il mio nick in game è Tifati non mi fà compilare il modulo se mi scrivi in game risponderò lì a tutto pg orda 120 gear 476

questo qui è scusami.

Ciao!
Appena loggo provo a cercarti ingame, in caso puoi contattare qualcuno di gilda che trovi online e farti dare qualche altra info, se ti serve :slight_smile:
(oppure digli di pingarmi così loggo xD)

Ciao! Mi chiamo Tobias, e con il mio amico Alex, siamo in cerca di gilda lato orda. Siamo giocatori di vecchia data, abbiamo passato tutte le espansioni, e in visione di Shadowlands vorremmo trovare una gilda per affrontare l’espansione :smiley: Non siamo hardcore players, ma nemmeno dei nabbi :wink: Inizieremmo due pg da 0 (il mio amico ha sempre e solo giocato ally), ma all’occorrenza ho un buon palco pg da spostare :smiley: In poche parole siamo due minchioni che riescono anche a fare qualcosa di buono :stuck_out_tongue: C’è possibilità di entrare nella tua gilda? :smiley:

Ciao e bentornati! :slight_smile:
La possibilità di entrare in gilda c’è assolutamente, contattate direttamente ingame me o Korvsan così facciamo due chiacchiere e vi spiego cosa abbiamo in mente per la prossima espansione!

Ohhh fantastico, appena loggo vi contatto, grazie mille :smiley:

Sulla ricerca Gilde non vi troviamo :frowning:

Strano, perchè abbiamo anche il recruit ingame attivo.

Ciao! Contattatemi anche su discord all’indirizzo nel post. Lì mi trovate sempre.

Richiesta inviata :smiley:

Ciao a tutti…accettate ancora gildani…??..mi piacerebbe molto fare parte della gilda…piccola storia breve…ho cominciato a giocare a wow poco dopo il rilascio di BFA…facendo la mia esperienza e giocando contenuti in solo…ma ora vorrei entrare in una gilda soft progress come questa per diventare un buon player…sono molto motivato e pronto ad apprendere tutto quello che c’è da imparare su questo fantastico gioco… :smiley:

ciao, hai il mio discord nel testo del recruit se vuoi fare una chiacchiera!

Salve, sto provando a contattarmi con Korvsan ma in gioco me lo da offline e in discord non ha ancora accettato la richesta. Reclutate ancora?

Valutiamo ancora qualche candidatura, sì.
Gli dico di contattarti al più presto :slight_smile:

Ciao, sono un giocatore molto attivo e sto cercando una Gilda competitiva che con la nuova espansione voglia raggiungere ottimi obbiettivi

Ciao!
Nel post iniziale trovi i contatti dell’officer che si occupa del recruit.
Ti consiglio di aggiungerlo su discord e di contattarlo direttamente lì :slight_smile:

Perfetto, gli ho scritto su discord

Salve, io ho ripreso a giocare da poco, sinceramente mi è stato molto d’aiuto seguire alcuni tuoi video su youtube per conoscere i vari cambiamenti più rilevanti (avevo interrotto a the wrath of the litch king se non ricordo male) e per questo mi piacerebbe entrare nella tua gilda.
tendenzialmente ho una buona frequenza in game, e sono interessato a fare i raid, non sono reperibile sono in alcuni periodi particolari (esami/studio universitari). se nella vostro gilda siete disponibili a far partecipare ai raid (se possibile seriamente, e non solo raramente e come “contentino” avendo avuto esperienze simili in passato e non volendole vederle riproporsi), allora mi piacerebbe entrarne a far parte. se accettate ancora iscrizioni. attendo notizie e buon game.