Grazie per l’interessamento!
Il tuo messaggio mi ha ricordato di aggiornare il nostro progress: al momento infatti siamo 2/8 Mythic.
Ultimamente ci stiamo dedicando al mythic e pensavamo di organizzare una run hc settimanale (tempo permettendo) per dare una mano a chi ancora ha bisogno e per far prendere il Curve a chi manca in gilda - dopodichè l’obiettivo è vedere fino a dove si arriva con il mythic.
Quindi saresti disposto a transferare su Pozzo per entrare in gilda?
Se vuoi passare un giorno su discord, ci trovi qui: https://discord.gg/Ej6UcV
si il transfer non è un problema. diciamo prima mi piacerebbe parlare a voce su discord. appena vedo qualcuno entro in canale magari o se vuoi ti lascio il mio bnet : RamboAnarchy#2473 così sai quando sono online!
1 "Mi piace"
sarei interessato ad entrare in gilda, per affrontare il raid e mitiche+, il mio main è un druido healer 425, ho ripreso a giocare da poco, e la gilda in cui ero è scoppiata mentre ero via
Ho aggiornato il post iniziale con il progress di Ny’alotha ed altre info.
Al momento siamo alla ricerca di UN healer per il progress Mythic e qualche DPS Ranged.
1 "Mi piace"
Arriva il dps…il tempo solo di livellarlo ed equipparlo…che ci vuole?
Ho aggiornato il post iniziale con il progress.
Al momento siamo alla ricerca di qualche DPS ranged da inserire nel roster del progress mythic, quindi prediligeremmo qualcuno già con esperienza in raid mythic e già equippato per partire; siamo aperti anche a valutare ed investire in giocatori che abbiano avuto esperienze in raid mythic in passato.
Ciao Reyra, sono Roberto (tuo recente follower su YT), vecchio (in tutti i sensi) giocatore tornato da un paio di mesi in game (effetti collaterali del lockdown) dopo uno stop dai tempi di cataclysm. Attualmente ho un dh 120 rovina 440+, lock 110 e parecchi 95/100 (Dudu, Tankadin, Mage,DK). Ovviamente ho sviluppato il DH in quanto per me era la novità in assoluto del Gioco rispetto alle vecchie classi, ma potrei sviluppare gli altri pg in caso di necessità. Vorrei trovare una gilda come quelle in cui ero abituato a giocare, dove c’erano coesione e divertimento e non una che sia solo un tag con zero partecipazione. Sono su Nemesis, ma disponibile al transfer ed all’utilizzo di discord o simili per una migliore comunicazione. Inizialmente mi basterebbe una casa dove affrontare mitiche con costanza, nell’attesa di miglior equip per dare supporto per l’endgame. (Scusa ma avevo risposto al post con il link al lock)
Ciao Roberto! Ti ringrazio molto per il follow e per l’interessamento alla gilda
Purtroppo al momento il reclutamento è mirato esclusivamente a giocatori da inserire subito nel roster del raid Mythic per le kill di Drest’agath e Il’gynoth, e cerchiamo prevalentemente (e disperatamente xD) ranged dps perchè di melee ne abbiamo fin troppi
Sono comunque sicura che spulciando questa sezione di reclutamento troverai una gilda più adatta alle tue esigenze
PS: nel frattempo ho aggiornato il progress (siamo 8/12 M, ci siamo portati a casa la kill di Ra-Den) e sistemato il titolo del post per fare ulteriore chiarezza!
Ho nuovamente aggiornato il progress e nel frattempo stiamo ancora cercando raider per ampliare il roster in vista di Shadowlands.
Raider con esperienza mythic o gente su cui investire per puntare a fare del progress mythic nella prossima espansione, siete i benvenuti!
Ciao il mio nick in game è Tifati non mi fà compilare il modulo se mi scrivi in game risponderò lì a tutto pg orda 120 gear 476
Ciao!
Appena loggo provo a cercarti ingame, in caso puoi contattare qualcuno di gilda che trovi online e farti dare qualche altra info, se ti serve
(oppure digli di pingarmi così loggo xD)
Ciao e bentornati!
La possibilità di entrare in gilda c’è assolutamente, contattate direttamente ingame me o Korvsan così facciamo due chiacchiere e vi spiego cosa abbiamo in mente per la prossima espansione!
Ohhh fantastico, appena loggo vi contatto, grazie mille
Sulla ricerca Gilde non vi troviamo
Strano, perchè abbiamo anche il recruit ingame attivo.
Ciao! Contattatemi anche su discord all’indirizzo nel post. Lì mi trovate sempre.
Ciao a tutti…accettate ancora gildani…??..mi piacerebbe molto fare parte della gilda…piccola storia breve…ho cominciato a giocare a wow poco dopo il rilascio di BFA…facendo la mia esperienza e giocando contenuti in solo…ma ora vorrei entrare in una gilda soft progress come questa per diventare un buon player…sono molto motivato e pronto ad apprendere tutto quello che c’è da imparare su questo fantastico gioco…