Il faction change ha reso il mio pg quasi ingiocabile

Salve,
Ieri ho cambiato fazione alla mia preta Ydea e ho riscontrato parecchi problemi. Premetto di aver già fatto numerosi cambi fazione e di sapere come rifare le quest introduttive.
A proposito di ciò il primo problema è stato che Nathanos a Orgrimmar non c’era per dare la quest che porta a Dazar Alor, ma avevo il portale già pronto nella portal room. Una volta a Dazar Alor non ricevo la quest per iniziare la storylinedella 8.3, la scouting map non mi permette di scegliete Nazmir come zona di quest e non posso in alcun modo accedere alla chamber of the heart (prendo il portale per Silithus ma il teleporter non è cliccabile).

Capirete anche voi che senza poter potenziare il neck e iniziare il contenuto della nuova patch il mio pg è pressocché inutile.

Un GM, dopo avergli posto questo problema, mi ha risposto con dei link di wow head e ha chiuso il ticket, ma mi sembra ovvio che qualcosa non abbia funzionato nel cambio di fazione.

Qualche anima pia potrebbe dare un occhio alla mia situazione?

Ciao :slightly_smiling_face:
È tutto normale. Settimane fa ho boostato un mage al 120 e mi sono ritrovata nella tua stessa situazione, non ne faccio un dramma perché sono felice di aver skippato la story line dell’espansione :muscle:
Devi prendere le quest per Najatar e Meccagon e a Najatar, la prima essenza che riceverai dall’elfo di Silvermoon, ti parlerà direttamente Magni e ti si attiverà la sala del cuore. Ovviamente devi farti tutte le quest della campagna di guerra e sbloccare Boralus, Drustvar e Sacraonda come si faceva durante il leveling.
Per riprendere la quest di Nathanos non saprei, forse dal tabellone ad Orgrimmar, ma fossi in te non lo farei, infatti non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello, rifarmi la quest line di bfa :rofl:

Fantastico!! Grazie mille, mi hai salvato!
Mi fa ancora strano che dal tavolino della mappa non mi faccia scegliere Nazmir, ma è l’ultimo dei miei problemi xD

Ciao Ydea!

Tramite il Forum purtroppo non possiamo controllare i personaggi, per quello è necessario rivolgersi ad un GM tramite ticket :frowning:

Ciò detto, Tøntakø ha spiegato alla perfezione la situazione, menter per quanto riguarda Nazmir ti consiglierei semplicemente di recarti nella zona, dovresti trovare le quest direttamente li :slight_smile: