Il Regno di Lanafuoco - Pozzo dell'Eternità - Cross-Faction

Dalla fusione di due Gilde amiche nasce “Il Regno di Lanafuoco”, una Community orientata al training ed all’inclusività. Il nostro obiettivo è quello di accogliere i nuovi giocatori e aiutarli a crescere.

Sei nuovo e ti senti spaesato in questo mondo sconfinato? Non capisci bene come funziona il gioco o la tua classe?

Oppure sei un giocatore veterano, ma ti sei sempre sentito fuori posto dopo aver girato troppe gilde in cui eri solo un numero? Ti piacerebbe condividere il tuo sapere con chi ha iniziato da poco? Ovviamente in un ambiente sereno in cui ridere, scherzare e fare contenuti in compagnia.

Questo può essere il posto giusto per tutti voi!

Cosa offriamo:

-serate di coaching specifici su misura in base a chi ne ha bisogno,

-serate Masterclass in cui si spiega in maniera approfondita il funzionamento di una specifica classe, o di uno specifico ruolo/contenuto.,

-training attraverso raid e mitiche, per chi vuole prendere confidenza coi contenuti più impegnativi dell’endgame,

-serate social, dove ci divertiamo con le attività più disparate, sia all’interno che al di fuori del mondo di WoW,

-una Community sempre attiva e presente sul nostro discord, in cui ci facciamo compagnia anche mentre facciamo altro,

-per i giocatori più esperti che non vogliono rinunciare al loro progress non mancano le chiavi oltre le +10 e il raid,

Cosa chiediamo:

-la nostra filosofia è “prima la persona, poi il personaggio”, per cui ci aspettiamo che entrino due tipi di persone: chi è disposto ad aiutare gli altri e chi ha bisogno di aiuto, e che un giorno ricambi a una successiva generazione di nuovi giocatori.,

-uso non saltuario (o non strettamente legato alle attività di Gilda) del server discord, vogliamo conoscerci tutti almeno un po’!,

-niente tossicità, molti stanno imparando. Vogliamo creare per loro un ambiente sereno MA soprattutto inclusivo a 360°: ogni diversità, orientamento e credo (tranne quello calcistico, che a noi non interessa ), qui è il benenuto. Poichè ogni volta che entrerai in questo Regno, non sarai mai giudicato, ma sempre accolto.,

E tu?

Se sei arrivato fin qui, cosa aspetti? Fai apply: il gruppo si arricchirà anche della tua unicità.

Ti aspettiamo sul nostro server

Contatti ds/bnet

Kekatsuchai / Magmorella#2455 → Katia

Bumblebro_tv / BumbleBroTV#2116 → Tommy

2 "Mi piace"

Molte cose interessanti in questa descrizione della gilda. Ma per me non va bene visto che considerate discord obbligatorio. Ho postato (“nuovo argomento” usando termini validi in questo sito) cosa mi servirebbe.