Impossibile effettuare il login (risolto)

salve, stavo per inviare un ticket, ma nei suggerimenti dice che prima è meglio chiedere se altri hanno avuto lo stesso problema.
Allora, stavo giocando su Alterac Valley, allimprovviso non parte piu’ nessuna spell, se muoio non riesco a resuscitare, in pratica al cimitero una volta raggiuto 1s di cd riparte da capo, la cosa strana è che vedevo il resto dei giocatori, andare avanti tranquillamente col gioco, quindi ho deciso di chiudere con alt+f4, faccio ripartire il gioco, ma riscontro 3 problemi diversi, 1) se faccio login con l unico personaggio che ho, si blocca a 3/4 di barra con sfondo alterac valley e dopo da questo errore (Account disconnesso dal server WOW51900319), ho provato a cambiare reame ma si blocca sul caricamento dei reami, ho provato a creare un nuovo personaggio, nel caso il problema fosse la posizione del personaggio che ho, e nulla appena richiede di inserire il nome del nuovo personaggio e clicco continua, si blocca.
Qualcunosa cosa potrei fare? ho provato a rinominare le 3 cartelle cache-wtf-interface inserendo old, ma non è cambiato nulla. non ho addons in uso, volevo prima expare un pò e poi sistemare il gioco.

Ciao, hai già provato con il repair del gioco dal client di Battle net ?

risolto, ho provato di tutto. anche a reinstallare… non so come sia possibile. a casa di un amico ho effettuato l accesso con suo pc, sono riuscito a fare il login col personaggio, tranquillamente. adesso sono a casa e va tutto tranquillo… o in qualche modo la cosa ha funzionato, oppure era solo un problema temporaneo del server