Impossibile riparare oggetti in gioco

Anche dopo aver disabilitato TUTTI gli addon l’icona del repair è scomparsa, non c’è piu…cosa devo fare ?

Ho provato a fare anche cosi ma niente… aiuto

Resetting the WoW User Interface

Updated: 5 months ago

Article ID: 7549

Relevant Products:

Resetting your UI to default settings can resolve various display and interface issues. Before performing these steps, please temporarily uninstall any addon management software you are using. Addon managers will re-sync the data cleared by these steps.

  1. Completely exit World of Warcraft.
  2. Uninstall any addon managers to make sure they don’t re-add your removed addons.
  3. In the Blizzard Battle.net desktop application, click Options and select Show in Explorer (Windows®) or Reveal in Finder (Mac®).
  4. Open the World of Warcraft® folder.
  5. Open the folder for the game version you’re troubleshooting (retail or classic)
  6. Rename the Cache, Interface, and WTF folders to CacheOld, InterfaceOld, and WTFOld.
  7. Re-launch World of Warcraft so the changes can take effect.

Ma intendi quella che si vede quando l’equip si rovina che diventa gialla o rossa? Se intendi quella quando hai equip integro non ce

Ciao,

se hai ancora bisogno di aiuto dopo il suggerimento di Exigo, prendi uno screenshot dell’icona che manca e postalo qui che controlliamo, grazie :slightly_smiling_face:

no ovviamente no… intendo l’icona di repair dal vendor…non posso riparare
tutto è partito quando ho installato ElvUI, che mi ha tolto subito la suddetta icona.preso dal panico l’ho tolto tutto è tornato normale a parte quell’icona maledetta.
Solo che se rimetto la cartella WTF in OLD perdo tutti i settaggi degli addon che ci ho messo giorni a risistemare, e cmq non va…

edit:come faccio a mettere l’immagine ?? mi dice che non posso includere collegamenti nel mio messaggio… comunque sono sicuro che quell’addon visto che cambia completamente la schermata del vendor ha salvato qualcosa nei settaggi. Mi basterebbe sapere come è possibile salvare i settaggi dei singoli addons in alternativa (singolarmente perchè non voglio i salvataggi che ha fatto ELvui) all’interno del file WTF…cosi posso disinstallare e reinstallare in pace e amen