Impossibilitato a giocare i contenuti prima di BFA

Salve, sono un nuovo giocatore di wow, volevo segnalare che pur essendo passate molto più’ di 24 ore dal boost del mio mage, mi e’ ancora impossibile accedere ai contenuti precedenti l’espansione attuale, ne’ raid ne’ spedizioni.
Sto veramente impazzendo tra forum e guide, che spiegano soltanto di aspettare 24H.
Spero che possiate aiutarmi, grazie mille :3

ciao, se intendi spedizioni e incursioni tramite la ricerca gruppi questo è impossibile una volta superato il livello 110 nel caso di Legion o il livello massimo delle precedenti espansioni, devi andare fisicamente all’ingresso dei dungeon o usare la funzione di ricerca dei gruppi organizzati e comunque andare fisicamente al dungeon o essere evocato li da altri giocatori.

Ciao Gedfunesto, apri un ticket in gioco o tramite la pagina web, cosicché possano fare un controllo.
Qui il link per il ticket via web:
https://eu.battle.net/support/it/help/product/wow/181/187/channels

Grazie mille ad entrambi per la rapida risposta, purtroppo mi sento ancora un “noob” e mi dispiace avervi disturbato per una questione così sciocca!
Comunque Mertys mi ha delucidato sul fatto che la ricerca automatica mostra solo i contenuti per la tua fascia di livello e che, nel caso debba fare dungeon vecchi, dovrei andarci nel modo classico.
Grazie a tutti :3