Invincible's Reins

Sono oramai 3-4 anni che cerco di ottenere la mount “invicible” dal LK ma ancora niente!! sono a 260+ tentativi! e niente volevo sono condividere con voi la mia frustrazione ! :tired_face:

Le mount sono un ciclo d’odio :scream: quando ne ottieni una dopo 1000 tentativi ne vorrai subito un altra e così via fino alla fine dei tempi :smile:

Ahaha! è proprio vero! Però questo invicible mi sta facendo veramente uscire dai gangheri ! Sin dal primo giorno che ho cominciato a giocare provo a prenderla!:disappointed_relieved: Anche perchè ho mount più rare magari droppate al secondo try!

Lo so purtroppo è come la lotteria .-. Poi diciamo che è snervante rifare tutti i boss :sob:

Davvero soprattutto ICC con dialughi lunghissimi e migliaia di Km da fare a piedi haha

Ciao, per non dover farsi ogni volta tutto il Raid, c’è un metodo per salvarsi al Lich e poi ogni settimana riattivare iul lockout così da dover killare solo l’ultimo boss. Non so se funziona ancora (non lo provo da un annetto) ma penso di si.
ti lascio un link di YT in cui una a caso spiega come fare.

https:// www. youtube.com/watch?v=jovls0jOmxk

fammi sapere se funziona ancora!
ciauuuu

Grazie mille! Adesso ci provo subito

260 non sono molti. A me uscì dopo circa 250, per quella di Elegon me ne servirono quasi 500, per quella dei viaggi nel tempo più di 4000 (quattromila)

Daje forte, insisti!

Ogni settimana ! Giorno dopo giorno!

Però non dobbiamo dimenticare che è questo che ci rende forti!

1 "Mi piace"