Kingslayer - Alleanza - Pyrewood - ITA - TBC

Ciao ragazzi,

terminato interamente il contenuto del trascorso Classic, abbiamo deciso di costruire una gilda pensata su misura TBC, con un roster compatto e ben bilanciato che permetta a chi entra di raidare stabilmente.

Abbiamo una conoscenza approfondita del gioco ed il nostro scopo è il completamento di tutti i contenuti fino all’end game.

Cerchiamo pertanto giocatori con una buona conoscenza della propria classe, con un attendance di 2 sere su 3 a settimana. Abbiamo creato un ambiente in cui si raida con serietà e ci si diverte in compagnia in un clima disteso che non perde mai di vista il rispetto reciproco.

Kara: 11/11 con due gruppi
Gruul: 2/2
Magtheridon 1/1

Tutte le classi saranno valutate.

Giorni Raid: Mercoledì-Giovedì-Lunedì
Orario raid: 21:30 - 24
Sistema loot: EPGP

Per maggiori info potete contattarci sulla pagina pubblica del nostro Discord:
h ttps://discord.gg/gsujyJuu5D
oppure scrivete in game a:
Laanfear, Garzil, Halwiz, Albeggia.

aggiunti, grazie e in bocca al lupo!

1 "Mi piace"

Grazie mille Solerzio!

Buonasera,
Sarei interessato. A che nome utente posso scrivere in gioco?

Ciao, in gioco puoi scrivere a: Laanfear, Halwiz, Gattamelata, Pioggianera.

ciao! cercate ret / prot pala ?

1 "Mi piace"

Ciao, si stiamo cercando un paladino retri da inserire stabilmente nei nostri raid, se sei interessato ci trovi sulla pagina pubblica del nostro Discord, oppure direttamente in game whispa Laanfear - Gattamelata - Halwiz

Ciao Solerzio, abbiamo creato una nuova gilda e ci siamo trasferiti lì, è possibile cancellare Kingslayer dalla lista e questo post di recruit che ormai non serve? Creeremo quello nuovo, grazie!

ok ma non si possono cancellare i post, io men che meno! :slight_smile: