Ho un problema con la missione La casata delle piaghe, per errore sono tornato ad Orgrimmar e non c’è modo di tornare a Maldraxxus, poi ho anche abbandonato la missione e non vedo nessun modo per poter ritornare nel continuo della storia Ritorno a Lordareon, passando per Oribos non si riesce ad andare da nessuna parte, c’è solo un NPG che mi riporta a Tirisfal ma non riesco in nessun modo a riprendere la storyline, esiste un modo per poter riprendere tale missione o poter tornare direttamente a Maldraxxus per prendere nuovamente la missione La casata delle piaghe?
Ciao!
Immagino stessi facendo la storyline di Return to Lordaeron per sbloccare l’aspetto dei Dark Ranger?
Se vai a Oribos, al piano superiore c’è un flymaster che ti può portare a Maldraxxus; da lì dse hai abbandonato la quest, dovrai tornare da Margrave Sindane a queste coordinate 74.6 33.6.
Se non hai mai fatto la campagna di Shadowlands, suggerisco di fare nel frattempo anche la parte “introduttiva” ad Oribos fino ad arrivare a scegliere la congrega, così dovrebbe sbloccarsi.
Purtroppo se vado ad Oribos mi dava solouna missione, l’ho fatta ma adesso mi chiede di volare a Revendresh (storyline il bazar celato) ed il mastro di volo non esiste nella Oribos attuale, accettando la missione un richiamo gelido e facendo tutto il percorso sono arrivato a Oribos ed adesso sono in grado anche di usare grifoni e volare, ho raggiunto Maldraxxus senza problemi, gentilissima (anche se un portale da Tirisfal sarebbe stato d’obbligo vista l’origine della missione).
Buon anno.