La closed beta di WoW Classic è tornata

Grazie al vostro aiuto con il testing di WoW Classic, abbiamo risolto diversi problemi segnalati da voi dalla chiusura della beta, il mese scorso. Per assicurarci che questi cambiamenti funzionino come previsto e per prepararci al meglio per il lancio che avverrà tra due settimane, abbiamo riaperto i nostri reami della closed beta in modo che possiate continuare il testing di WoW Classic.

Tutti i tester che avevano ottenuto l’accesso alla closed beta ora possono connettersi a quei reami. I personaggi precedentemente creati sui reami del beta test sono stati eliminati e ora sono disponibili dei personaggi preconfigurati di livello 40. Il livello massimo è stato aumentato a 45. I personaggi tra il 40 e il 45 troveranno delle missioni di livello appropriato per esplorare zone come la Valle di Rovotorto, la Palude del Dolore, Acquemorte e Desolanda.

Come sempre, usate il pulsante di segnalazione degli errori in gioco per segnalare gli errori che riscontrate durante il testing. Se avete bisogno di più spazio per il testo dove spiegate il problema riscontrato, segnalatelo sul nostro forum di supporto e segnalazione errori di WoW Classic, dove ora è possibile aprire nuovi thread.

L’ultimo test della closed beta terminerà venerdì 16 agosto.

Ringraziamo in anticipo chiunque riuscirà a testare WoW Classic, aiutandoci così a prepararci per la pubblicazione globale il 27 agosto alle 00:01 CEST!

3 "Mi piace"

ma un gettone boost 100 per chi era frozato da mesi ed è tornato giusto per testarvi il classic no eh… se volete ringraziare almeno ringraziate bene…

1 "Mi piace"

Ma un accesso alla beta per chi ha giocato ininterrottamente da vanilla a legion no? E ripreso per il classic dopo una sola pausa bfa.

2 "Mi piace"

…zone come la Valle di Rovotorto, la Palude del Dolore, Acquemorte e Desolanda.

Sarebbero?

1 "Mi piace"

Stranglethorn Vale e Dustwallow Marsh