La gilda <No correlation found > recluta WOW Classic Mastery Fresh

GILDA “No correlation found” Lato Alleanza
è in cerca di nuovi membri per affrontare insieme il nuovo “fresh server” di Vanilla

Siamo alla ricerca di giocatori con la voglia di mettersi alla prova.
Vogliamo che questo sia un ambiente maturo e sereno, un gruppo con cui potersi divertire, ecco perché abbiamo deciso di approcciarci al gioco con una filosofia non-hardcore cercando tuttavia di ottimizzare i tempi e di godere di tutto il content

:red_circle: Cosa aspettarsi da noi?

Ambiente sereno
Trasparenza
Massima Disponibilità
Progress costante

:red_circle: Cosa ci aspettiamo da te?

Rispetto per gli orari e per gli impegni
Prepararsi adeguatamente per i content
Mantenere positiva l’atmosfera

:skull:PvE

Facciamo RAID 3 giorni, Lunedì/Mercoledì e Giovedì (Facoltativo) dalle ore 21.00 alle 24.00.

Ai membri chiediamo:

Rispetto e puntualità;
Presentarsi preparati;
Usare Discord per le comunicazioni;
Avere una partecipazione attiva alla gilda

La decisione del server sarà decisa in seguito, una volta rilasciati
join!
Discord: /qu7ZGbqR

per qualsiasi cosa potete scrivermi anche su discord: Patz#2887

3 "Mi piace"

Up, dai che tra un mesetto si parte!

2 "Mi piace"

Io potrei essere interessato a riprovare Classic, ma non sarò un raider. Non riuscirei mai a rispettare i giorni ed orari. Se c’è posto per un social ( forse healer ) , fatemelo sapere.

Stessa cosa per me. Sarei interessato a ripartire da zero, purtroppo però causa turni e quindi orari di lavoro un po’ ostici, non avrei la possibilità di raidare o comunque prendere impegni con certezza poi di essere presente.
Per il resto (leveling in compagnia, dungeon run e altre cose), disponibilissimo quando presente. :slight_smile:

Per ora pensiamo al leveling e L’aiuto reciproco :slight_smile: Imprevisti e impegni non sono un problema, abbiamo tutti una vita privata quindi non ti preoccupare faremo sicuramente delle turnazioni . Fermo restando che lo scopo della Gilda è il progress

Ciao a tutti sarei interessato, ma preferirei giocare lock orco o priest ud. Pertanto credo di rifare horda anche al refresh. Mi prendo questa settimana per decidere.

Ciao ragazzi, io sarei interessato a ripartire da Classic facendo un paladino umano. C’è ancora posto per caso? Ho una limitata esperienza col gioco (ho svariate ore con BfA) ma consideratemi pure un giocatore novizio perchè non ricordo praticamente nulla.

Ciao anche io sarei interessato come posso contattarti?

Ciao, sarei interessato anche io. Ho giocato in vanilla fino alla fine di wotlk e adesso sporadicamente sul retail.
Il link discord sembra essere scaduto… come posso contattarti?

Anche io stavo pensando di ripartire da capo, pensavo di rifarmi il war orco…ma se c’è più popolazione italiana in ally passerò all’altra fazione

Si è deciso il server?