La Stagione 3 di Shadowlands sta per finire

Salute a te.

La Stagione 3 di Shadowlands sta per concludersi, e la nostra Stagione 4 sperimentale inizierà con il reset settimanale nella settimana del 3 agosto.

Ecco cosa aspettarsi con la fine della Stagione 3:

Stagione 3 di Shadowlands: PvP

  • L’attuale stagione PvP di Shadowlands terminerà alle 22:00 della sera prima della manutenzione di ogni regione (il 1 agosto alle 22:00 PDT per i reami della regione Nord America, il 2 agosto alle 22:00 CEST per i reami della regione Europa).
  • Da quel momento, non sarà più possibile ottenere ricompense PvP stagionali, titoli o gradi per la Stagione 3 di Shadowlands.

Stagione 3 di Shadowlands: Mitiche+

  • L’attuale stagione delle Mitiche+ terminerà all’inizio della manutenzione regionale, il 3 agosto. Da quel momento, verranno calcolati i punteggi che danno diritto al migliore 0,1% dei personaggi al titolo “Eroe Criptico” o “Eroina Criptica” e la relativa impresa.
  • Il titolo “Eroe Criptico” o “Eroina Criptica” verrà assegnato durante le settimane successive alla fine della stagione, quindi assicurati di non cambiare fazione finché non avrai ricevuto il titolo.

Buona fortuna! Ti auguriamo un glorioso finale di stagione!

Non ho avuto neanche il tempo di arrivare la mia prima season “gladiatore” per ottenere il mio drago preferito, con il poco tempo che avevo, e in un giro di un mese tutto verrà resettato?

Shadowlands ha avuto le stagioni tra le più lunghe mai esistite.
Recentemente hanno annunciato, con molta sorpresa, che al termine della terza stagione sarebbe seguita un altra stagione “4”.
Data la lunghezza delle scorse stagioni si sarebbe potuto pensare che anche la stagione 3 sarebbe durata altrettanto, tuttavia, si è rilevata essere una delle stagioni più corte da tanto tempo.
E… Hanno annunciato Dragonflight quest’anno, il che vuol dire che la stagione 4 sarà anche essa di breve durata

Comunque, Io non ho intenzione di sudare di nuovo i punti onore e conquista per una stagione che sostanzialmente non aggiunge niente di nuovo, solo recolor delle stesse cavalcature e qualche set.
Credo proprio che, con dispiacere, quittero il PvP fino alla prossima espansione, non è proprio fattibile fare di nuovo le stesse cose.

Spero vivamente per Dragonflight, non l’ho ancora ac*quistato, aspetto più novità

3 "Mi piace"

ed ecco perchè io, non competitivo, faccio pvp a fine season XD

for those who did not understand, Wow after legion is dead and gone

this is italian forums, Escape before it’s too late!

2 "Mi piace"

Hai perfettamente ragione amico mio… Io nel tempo morto mi dedico un po’ al Classic… Tbc un po’ di musica, birra e livellaggio soft… Poi non capisco una cosa una nuova stagione che non cambia praticamente nulla… Nerf, buff o altro è una cosa inutile a mio parere

1 "Mi piace"

per tenere quelli che fanno content “Occupati” mentre si aspetta per la nuova espansione. ( apparte i Roleplayer. loro a quanto pare si creano content da soli e se lo divorano come un contadino coltiva il cibo per poi magnarlo)