pure oggi latenza alta perche? con una fibra a2.5 giga
idem….impossibile giocare.Anche altri italiani hanno lo stesso problema a quanto ho letto in chat
Se tutti quelli con il problema di latency alta hanno lo stesso provider, probabilmente è il solito problema di instradamento verso i server di gioco che occasionalmente colpisce qualche provider.
Un po’ di giorni che la sera lagga un sacco con tim
Anche oggi TIM ha seri problemi solo con WOW e i server di WOW, di sicuro è un problema di instradamento ma hanno anche rotto le palle.
Confermo, dalle 11 di stamani Tim circa 300 di ping.
Oggi e’ ingiocabile. 500 ms
Ingiocabile oggi,anche io TIM.Con altri giochi fila tutto liscio solo con WoW sta lag assurda
Come ha scritto Réyra è un problema che ciclicamente colpisce alcuni provider, solitamente TIM.
Ho TIM pure io e oggi ho la latency che oscilla tra i 700 e i 1000
idem anche qua, sempre TIM, diobono l’ho rimesso ora mi ero scordato di questo problema…una vpn aiuta?
3000 ms tutta oggi, snervante.
si e tim… il problema che non ci puo fare niente ne tim, perche il nodo non è in italia, ne a quanto pare la blizzard perchè è un problema di chi gestisce il tratto incriminato, che a quanto pare sta in francia da post vecchi che leggevo… quindi c’e lo teniamo cosi finche qualcuno prima o poi si svegliera… o rimarra cosi per sempre
Anche io ho questo problema, ho riattivato l’abbonamento oggi perchè è uscita la pre-patch di Midnight e mi ritrovo a non riuscire letteralmente a giocare a causa di questa latenza assurda.
Non ho minimamente idea di come si faccia a risolvere, e spero seriamente che questa situazione duri poco, siccome mi darebbe parecchio fastidio pagare per non giocare per una situazione causata non da me.
Anche io ho tim, mi arriva fino a 5000
anche io ho tim ed ho 3000 di ping solo su wow
assurdo che non ci sia un assistenza ho 3000 mila di ping ho anche disinstallato il gioco convinto che magari fosse la patch installata male
Si, è proprio ingiocabile.
Ogni tanto provo a far partire il gioco sperando che si sia risolto tutto, ma rimango deluso ogni volta.
Ed io che ho rinnovato l’abbonamento proprio oggi ho già buttato via un giorno intero senza aver avuto la possibilità di far nulla in merito, è veramente una situazione frustrante.
ho scritto il motivo del ping..
E quindi dobbiamo solo aspettare e sperare? Non dirmi che la cosa potrebbe durare anche delle settimane, perchè altrimenti vorrei avere un rimborso, io non sto giocando non per colpa mia.
e si, si puo solo aspettare, non possono fare nulla non so se possono segnalare ma mi pare di no, mica sono loro che gestiscono la tratta o e roba loro… cmq solo una volta e durato 3 giorni …