Lfg crea doppie apply

Bug delle apply.
Sono due apply.

https://ibb.co/c3b2BdP

Cinque apply, mostra dieci apply.

Grazie per la segnalazione Ëagle, se non l’hai già fatto, per favore segnalalo come bug direttamente in gioco.

Grazie! :slight_smile:

Ciao :wave:
Si, ho scritto qui dopo averlo segnalato in game. Dopo il fix di ieri, ci sono ancora questi problemi.

Vi segnalo anche un altro bug. La posta.
Compare l’icona sulla minimappa ma quando vai alla cassetta della posta, non c’è nessuna posta, ma l’icona della posta resta sulla minimappa.

1 "Mi piace"

Quello potrebbe essere un mancato caricamento, allacciandomi ai tuoi problemi di HD.
Se risuccedesse prova a ricaricare l’interfaccia (/reload ui senza parentesi ovviamente) e vedi se compare correttamente.

Mi dispiace contraddirti ma non è colpa del mio pc. Anche alcuni gildani hanno questo problema.

Ma tu prova lo stesso XD, mal che vada hai perso 5 secondi di tempo

Fatto, non cambia niente.

Almeno siamo sicuri :slight_smile:
Quando mi ascolti mi sei quasi simpatica sai?

(ovviamente sto scherzando eh)

Simpatica quanto un piatto sciapo presentato a Chef Barbieri :smirk:

Non ho idea di chi sia :stuck_out_tongue:

Ciao!

Il problema della posta è noto ed è dovuto ad una recente modifica alla gestione della posta.

La notifica della casella postale arriva parecchio tempo prima che arrivi la posta - a volte anche giorni prima.

Gli sviluppatori lo stanno controllando per trovare una soluzione :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ho notato anche io questo problema prevalentemente a Kothia e io uso interfaccia di gioco :slight_smile: