Mago fire 436 6/8 HC exp

Come da titolo sono Mago fire 436, e volevo guardare un po’ in giro che gilde ci sono, exp 6/8 HC raider io non tanto alto a 891 (mi pare), mi piacerebbe trovare una gilda normale, non hardcore, anche con HC in progress non per forza già completato più volte, disponibile per mitiche fino alla 10 (oltre non credo di avere le competenze),

Attendo le risposte buon gaming e bona giornata​:grin::grin::grin::grin::grin:

sai gia la risposta caro exigo :*

Se cambi fazione, fammi un fischio :smirk:

Ciao Exigo, forse gli Adversus possono fare al caso tuo.
Non siamo una gilda hardcore ma comunque ci piace fare progress in maniera tranquilla e con i nostri tempi.
Attualmente siamo 7/8 HC e stiamo facendo un po di try su Azashara.
Per le mitiche abbiamo un buon gruppo di player che fa m+ dalle 10 -> 15 (se vengono in time buona altrimenti pace).
Inoltre stiamo proprio cercando dps, specialmente ranged ed un mago fire come te sarebbe il massimo.
Se sei interessato contattami pure in game (Raizen999#2801).

prima exigo cambi gilda e non faccia la diretta su instagram, per fare una cosa ignorante ad Ashzara, fate la fase 1 normale con i due da nukare, la fase 2 tenete il boss vicino al centro, esattamente dove spawna. Fate i secondi decreti e potenziate le piattelle quando segue.
Appena esce il primo mirmidone tirate BL e burnate solo lei, fregatevene degli add e la buttate giu easy

Scusa ma non ho capito cosa stai dicendo😂

sono spidey xD

poi il secondo pezzo era per il ragazzo sopra per fare al meglio la tattica di ashara perchè in HC è possibile skippare meccaniche a gratis

Aaaahn capito capito​:rofl::rofl:

Grazie per il tuo consiglio anche se non era necessario il tuo intervento in quanto questa tattica la sanno tutti oramai.
Il nostro problema e che ci mancano le persone per farlo altrimenti non avrei aperto un topic per il reclutamento e non avrei risposto a Exigo. Ti pare, genio?

E comunque ti chiederei gentilmente ti attenerti al contesto del topic (ovvero quello del recluit), e a meno che tu non volgia reclutare Exigo non creare post a caso giusto per far vedere che ce l’hai “grosso”.
Grazie.

Stavo facendo anche un pensierino a quello​:joy::joy:

1 "Mi piace"

Onestamente era per dare un consiglio, ma come ogni cosa bisogna fare i bambini!

Anyway exigo, Se cambi fazione noi reclutiamo per plus c’è sempre posto e Per la run hc non ci facciamo problemi a provare player, portare tutti. Per quanto riguarda il raid mitico abbiamo i posti contati e siamo a turnazione ora

1 "Mi piace"

Hai iniziato te, io sono solo sceso al tuo livello.
Giusto per capire perchè qualcosa non mi torna:
tu entri in una chat di reclutamento dai degli idioti a me e ai miei amici di gilda

poi, giustamente, ti rispondo e mi dai del bambino e ti giustifichi che era un solo un consiglio.

Farai anche il raid My e sicuramente sei un giocatore molto capace ma mi sembri davvero un c…

what ? mi sa che hai travisato un po tutto. Ammetto che il mesasggio non era chiaro, ma la prima parte era per exigo in quanto lo seguo su IG e spesso abbiamo avuto discussioni su telegram, il secondo era un consiglio banale.

poi non ti ho mai insultato e non ho mai insultato i tuoi gildani, perchè a non so manco chi tu sia e per rispetto non lo faccio, poi seconda cosa ti sarei grato se la smettessi di insultare o evitare parole scurrili perchè cosi facendo passi da bambino :slight_smile:

Passa nella fazione giusta, abbiamo i biscotti! :cookie:

PS: Riportiamo la discussione su un binario civile, per favore. Nomatterwhat ha dato solo un consiglio, sicuramente non richiesto e magari anche un po’ confusionario, ma penso fosse in buona fede.
@Spidey: fai il bravo, dai!

1 "Mi piace"

Come detto poco fa in chat di gilda, non è una giornata normale se “spidi” non litiga con nessuno

Se cerchi una gilda per fare plus, che socializzi (anche per fare altro al di fuori di wow) ed eventualmente raid occasionale (con transfer pagato da spidi) sei il benvenuto.
Dico occasionale perchè al momento il reparto mage è pieno (a livello classi siamo in grado di passare da 1 pg risicato a tantissimi senza apparente motivazione).
Obbiettivo progress, ma gruppo prima di tutto (sembra un’utopia, ma al momento festeggiamo il primo anno di vita :partying_face:)

2 "Mi piace"

Cavolo l’ora mi attira ma non so :joy:

Puoi sempre passare su Discord una sera per fare due chiacchere. Fattelo dare da spidy in pvt

Scusa l’intromissione ma…
Se passi Orda almeno avresti l’elfo di carnagione rosa anzichè un puffo.
Vuoi mettere?:joy:

Si dai ritorniamo tranquilli;aspetterò ancora qualche giorno fino a lunedì dai poi deciderò il da farsi intanto scriverà altra gente :grin::grin::grin::grin:

1 "Mi piace"