Mancato conteggio mitiche Plus

Salve, il mio personaggio è Bovus paladino server pozzo dell’eternità, durante la settimana mi è capitato di fare alcune mitiche plus tra cui pozze di vita di rubino +12 il giorno 10.02.2023, accademia di algeth’ar +14 il 11.02.2023, purtroppo non nel tempo limite, nonstante ciò non mi veniva conteggiate e non mi hanno dato i punteggi base, nonostante avessi già fatto le stesse di livello rispettivamente +7 e +8.
Altra cosa accaduta il giorno 11.02.2023 ho fatto tempio di serpe di giada +13 non in tempo e mi veniva segnata avendone recentemente fatta una +12.
Attendo speranzoso una risposta.
Buona giornata

Ciao,

Per ricevere il punteggio più alto in modalità Mitica+ per una spedizione che non hai ancora completato al livello indicato, questa deve essere completata in tempo. Per poter ricevere un qualsiasi punteggio, deve essere completata al massimo poco dopo il tempo limite. Se hai superato di troppo il tempo limite della spedizione, non riceverai alcun punteggio.

La finestra temporale per avere punteggio varia a seconda del tempo obiettivo della spedizione.

Grazie per avermi risposto, adesso ho capito il fattore punteggio, continuo però a non capire il motivo per il quale avendo fatto le suddette istanze non me le aggiungeva tra le spedizioni mitiche effettuate con tra parentesi non in tempo.