Me la spiegate questa cosa?

Venerdì ho potenziato un pg in Alleanza con l’intento di sbloccare tutte le razze alleate. Per gli elfi e per i draenei di luce nessun problema visto che avevo tutti gli achiv, ma il problema è sorto quando Aysa mi ha dato la quest per sbloccare i ferroscuro. Quando ho cliccato sulla bandiera, mi richiedeva ancora l’achiv

https://ibb.co/GdYvTPq

ma me li ha fatti sbloccare ugualmente, senza achiv. Non ho mai giocato in alleanza durante bfa, solo una settimana ma non ho fatto nulla di serio, ne achiv ne rep (sò già che non servono più le rep per sbloccarle eh, ma quando ero in alleanza all’epoca le richiedeva ancora) per sbloccare le razze. Quindi mi chiedo se sia un bug, perché anche quando li ho sbloccati, cliccando sulla bandiera mi dice cmq che mi manca quell’achiv :thinking: e i ferroscuro me li da giocabili e sbloccati. Non capisco :woman_shrugging:
Grazie.

Nessun Bug tranquilla completando la campagna di guerra su Orda viene condivisa con l’alleanza lunica differenza è che per avere zandalari e kultiras devi finire le rispettive zone oltre alla campagna di guerra

Ok. Però non me la segna sul lato alleanza. Invece per le altre 2 razze (elfi e draenei) sì.

Strano non saprei a me finita la campagna li segnava in entrambe le fazioni