Miglior accoppiata per PvE/old content in SL

Adoro quasi tutte le classi, e le ho giocate quasi tutte… ma vorrei livellare e giocare in Shadowlands una classe che sia ottima in combo ad un Priest Holy (molto novizio ma pur sempre curatore). Voi cosa scegliereste?
Il solito tank forse con un healer non è necessario… oppure?
L’Hunter BM come si comportato con la gestione dell’aggro se c’è un healer che lo cura?
Grazie

Ciao Ioria,

non ho capito bene, stai cercando una classe da abbinare ad un HPriest per PvE di Shadowlands e a contenuti antecedenti a Shadowlands?

In tal caso, per vecchi contenuti tipo Legion e BFA (per quest’ultimo occorrono però più persone) io abbinerei una classe tipo Hunter BM per tankare i boss o anche uno Stregone per il pet tank, il void. Anche lo Shamano Elemental può tankare con il pet per un tempo limitato.
Tieni presente che per i vecchi contenuti, specie per i boss, è difficile fare aggro con i pet.
Ma con tutta sincerità per vecchi contenuti qualsiasi classe DPS va benissimo, anche Tank. Non esiste una guida per vecchi contenuti in tal senso.

Stessa cosa per livellare a SL, ogni DPS o Tank abbinato a un HPriest va super bene. Poi non esiste un contenuto PvE, al di fuori del semplice levelling, che puoi fare in 2, per cui vai super tranquillo in base alle tue fantasie.

Se puoi essere più specifico, tipo Raid, M+, Arene o BG, sarebbe molto meglio. Anche io ho un fantastico HPriest e potrei aiutarti.

1 "Mi piace"

Intanto grazie per la risposta.
Non facciamo nessun PVP, quindi niente arene, e nemmeno Mythic/Raid.
Solo leveling e sicuramente faremo rari, boss e old content per l’equip, ecc.
Ad es. Certi boss li ho fatti in solo con un druido orso ben equipaggiato… e i primi tempi in BFA con equip blu faticavo e morivo anche (raid di legion ad es.) ma ero comunque parecchio lento nel DPS.
Questa cosa dell’aggro del pet è una cosa che ciclicamente torna, forse il taunt del pet è stato nuovamente / è rimasto nerfato?

Da Legion in poi , io farei il PALA. Almeno finché non sistemano il warrior come si dovrebbe!