Miglior modo per farmare gold

Ciao a tutti, ho un personaggio livello 45 Tauren Druido.
Vorrei farmare gold. Qual è il miglior modo per fare almeno 15/20k all’ora?
Grazie.

2 "Mi piace"

Ti consiglio di chiedere ad HackYourMind o Greedygolds su Twitch.

con un lavoro part-time in 3 ore compri un token da 200k ergo 66k all’ora. Senza rovinarti il gioco trasformandolo in un lavoro.

1 "Mi piace"

Ciao Involving,

mi dispiace deluderti ma al momento non credo tu possa guadagnare 15/20k gold all’ora. Forse puoi arrivare a 3/5k se cappi al 50 e fai le world quest a nastro.

I principali modi per fare tanti gold sono:

  • raccogliere materiali base (minerali, erbe, ecc.) in giro per il mondo. Al momento nessuno compra niente ed i prezzi sono bassissimi quindi è quasi inutile.

  • creare oggetti da usare per spedizioni/incursioni. Pozioni, flasche, incantamenti. Al momento pochi fanno contenuto end game e ce pochissimo mercato.

  • Cercare oggetti rari da rivendere. A parte che la possibilità di trovare quelli che si vendono bene è molto bassa (e occorre un ottima conoscenza del gioco e del mercato) in ogni caso corri il rischio di stare ore e ore senza droppare granchè. Infine considera che in questo momento “di stanca” la maggior parte delle persone sta facendo proprio questo, achievement e farm vecchie incursioni per prendere pezzi, mascotte e mount.

  • aiutare i pg in cambio di gold. Premesso che al 45 non puoi aiutare nessuno, in ogni caso ormai pochissimi comprano il boost per Nzoth e per le 15.

Mi permetto di aggiungere che il token del gioco costa quanto 3/4 gelati/patatine e quindi, imho, potresti racimolare facilmente tale importo rinunciando ai gelati/patatine e nel frattempo staresti anche attento alla linea lol.

A parte gli scherzi, al momento ti suggerisco di lasciar perdere e di goderti il contenuto del gioco.
Considera anche che i server italiani sono rachitici ed è cmq difficile vendere bene perchè sono poco popolati.

All’uscita della prossima espansione, in ogni caso, potrai fare tantissimi gold con le prof di raccolta per i primi mesi e per quelli successivi con le prof di craft (incantamento, runografia, gioielleria, alchimia, ecc.) perchè tutti vorranno i mat per alzare le prof e tutti vorranno le pozioni. Potresti concentrarti su questo visto che il druido è un ottimo raccoglitore.

Naturalmente se starai in giro a raccogliere materiali non farai molti progressi con la crescita del pg. Considera, inoltre, che ce gente che utilizza piu account per farmare materiali e quindi mentre tu sei col tuo druido a raccogliere un nodo di minerale e possibile che compaiano 6 druidi tutti controllati da una persona in multibox (lecito) e quindi avresti anche una discreta concorrenza in fase di vendita.

Decidi tu quello che è meglio per te :slight_smile:

Buon gioco

2 "Mi piace"

Ciao, se può interessarti io vado live su twitch e aiuto le persone a fare gold su WoW. In base alle tue necessità (nel senso quanti gold vuoi fare), l’ammontare di tempo necessario varia. Sicuramente non c’è bisogno di stare ore e ore a “farmare”, e sicuramente non va a pregiudicare la tua esperienza su WoW (che poi nel mio caso a me piace proprio far questo xD). Se sai cosa farmare e specialmente come, vedrai che è facile. Ti lascio il mio streaming https://www.twitch.tv/hackyourmind

2 "Mi piace"