Molte volte non perdo aggro dopo essere morto, i mob/boss mi riappaiono nel punto di respawn

Ciao a tutti,
ormai dopo qualche settimana di espansione posso dire con estrema certezza che possiedo questo bug assurdo. A quanto pare è un problema dei Mage, dato che oggi un altro mago di gilda ha avuto lo stesso problema.

In istance e anche a Torghast dopo essere morto non viene persa l’aggro del boss e dei mob. Di conseguenza essi riappaiono proprio nel punto di respawn.
E’ successo con il boss finale di Torghast, è successo a Scia Nevrotica portandomi al piano di sotto i mob che stanno nella stanza del Chirurgo Cucicarne, è successo a Piagafunesta portandomi ad inizio instance i mob bombaroli e cosi via.

Questo poi provoca una reazione a catena, perchè i mob stessi dopo avermi riucciso tornano a piedi nella loro posizione aggrando tutti i mob nel loro tragitto.

Non so se è un bug noto, ho cercato molto prima di scrivere questo post. Ho anche qualche screenshot.
Vi ringrazio per l’attenzione

1 "Mi piace"

A me è capitato dopo un total wipe del party in guglie i mob si sono teleportati sul respawn