Mrrl's Secret impossibile da completare

Sebbene abbia acquistato il mantello richiesto, la Cappa dello Sfogatempeste Aszh’jari, il murloc Mrrl non è presente nella zona indicata dalle guide. Come procedo ? Faccio sapere che non faccio uso d’add-on.

Domanda scema, hai fatto la quest che lo sblocca?
Cioè hai portato il murloc all’accampamento?
Il mantello serve dopo, quando lo hai portato all’accampamento, e quindi compaiono anche gli altri murloc con cui dovrai comprare e vendere gli oggetti.

In tal caso si, ma ora che è all’accampamento cosa faccio ? Che oggetto devo prendere ?

Tanta roba :smiley:
Ora ci sono diversi murloc, uno che corre, uno nascosto, uno vicino agli istruttori di professioni, un’altro vicino al portale che porta a Boralus e uno bene in vista tra i venditori (e spero di non aver dimenticato nessuno).
Devi metter il mantello e poi da ognuno devi comprare alcune cose da scambiare con altre di un altro vendor, ti conviene fare un elenco e procedere passo passo o usare i tasti alt-tab per switchare tra gioco e guida.
Su wowhead ci sono anche dei video, io li ho guardati bene per comprendere cosa fare e con chi.
Dettaglio fondamentale, devi fare tutto in un unico momento perché certi oggetti sono a termine, cioè dopo un po’ spariscono dall’inventario.
Per procedere devi avere ben chiaro cosa vuoi comprare come risultato finale, per esempio: voglio comprare la mount quindi mi servono 4 mignoli del cultista, 2 pietre del sangue, 1 taco di tentacoli dell’araldo affamato, ma prima di fare ciò cerchi il murloc che hai scortato, con il mantello e guardi se ha la mount. Se ce l’ha devi cominciare a comprare e scambiare tutta una serie di oggetti che ti porteranno alla fine a avere quelli che ho citato.

Grazie, faro come indicato :).

Un’ultima cosa, uno degli oggetti, mi pare il taco, ma parliamo di mesi fa quindi potrei ricordare male viene fornito da un’evento che avviene in una grotta vicino al torrente che va verso la parte coperta della zona. L’evento non è sempre disponibile.
E’ l’unico oggetto che non ha scadenza (quindi puoi farlo a prescindere dalla presenza o meno della mount), ma ci vuole il mantello, devi uccidere un tot di naga e poi comprare l’oggetto dal murloc in fondo alla grotta.
Comunque su wowhead trovi tutto