Nemesis o Pozzo dell'eternità?

Quale dei due server scegliere? Credevo fosse un argomento dibattuto, ma, se non ho impostato male la ricerca, da che è stato introdotto il War Mode e si è persa la distinzione pvp/pve, le uniche discussioni che ho trovato riguardano la (non) unione dei due server.

Dunque, premesso che non conosco nessuno né sull’uno né sull’altro, c’è forse qualche tratto caratteristico delle due community che vale a distinguerli?
Qualcuno ha scritto “se orda vai su nemesis, se alleanza su pozzo”, ma questo più che altro mi induce a pensare che entrambi i server siano sbilanciati.

Sì diciamo che prima dell’introduzione del War Mode il diktat era Nemesis per pvp e Pozzo per pve. Con l’introduzione della War Mode adesso puoi rendere tutto pvp o no in base alla tua opzione di attivazione. Se prediligi ally troverai più gente su Pozzo, mentre se prediligi orda ci sono più giocatori su nemesis. Questo è quello che so io, poi potrei sbagliare

Grazie Vorkam!

…pare che un semplice ringraziamento sia un messaggio troppo breve per essere pubblicato, quindi ecco altre due righe di gran sostanza!