[nemesis - orda] gilda social apre i battenti

Ciao, siamo i C A L C A M O R T E e abbiamo appena fondato la nostra gilda. Siamo un gruppetto di amici che hanno ricominciato a giocare con Shadowland e ci troviamo su discord a chiacchierare mentre giochiamo e ci aiutiamo. Siamo attivi e casual, visto che tutti abbiamo impegni lavorativi/familiari, quindi nessun impegno vincolante :smiley:

La nostra gilda si occupa principalmente di:

  • Spedizioni (Tutte le difficoltà)
  • Raid (non siamo un gruppo numeroso da coprire il party, ma intanto partecipiamo ogni settimana!)
  • World Quests
  • Farming

Non c’è requisito di livello o gear, vogliamo solo divertirci insieme. Ci si aiuta e ci si diverte!

Se non vi va di giocare da soli fate un salto, siete i benvenuti!
Si accettano anche gruppi di amici come il nostro!
Aggiungetemi pure per info: Bellamy#21533

Ci si vede in game!

1 "Mi piace"

Ciao , ti ho mandato richiesta su Battle.net, anche noi siamo una piccola gilda Nata in BFA, un pò come voi un gruppo di amici che si trova la sera per M+ e tutto il resto.
Siamo tutti con famiglia o lavoratori che giocano prevalentemente la sera tardi,

Pensavo che potrebbe esser interessante fare due parole per conoscerci perché potrebbe valer la pena unire le forze per provare il raid insieme se organizziamo una sera. Piuttosto che gruppare sconosciuti due gruppi “semi” organizzati è + stimolante, c’è + confronto e ci si aiuta di più :wink:

a presto

In bocca al Lupo!!!

Ciao! Io ho iniziato a giocare da poco, mi farebbe piacere entrare in una Gilda come la vostra :slight_smile: su Discord sono trev4470#3653

Cerchiamo ancora persone con cui divertirci! :slight_smile: