[Nemesis - Orda] Moonlit BIack Cats cercano amici super social

Ciao!
Siamo i Moonlit BIack Cats,
stiamo cercando nuovi amici per spassarcela in game e su Discord.
Non siamo una gilda numerosa, anzi, siamo pochi e ci piace aiutarci a vicenda. All’ordine del giorno giri mount e trasmog, mitiche e raid, quando abbiamo voglia, senza stress.
Quasi tutti amiamo i gatti :3

Moonlit BIack Cats
Unitevi a noi!
Sarah

P.S. In genere ci colleghiamo tutte le sere circa 20.00/24.00 nel WE un po’ di più.
Salvo qualche occasione decidiamo la sera stessa cosa fare in base da quanti siamo e da cosa abbiamo voglia di fare.
Al 80% dei casi c’è qualcuno che vuole fare chiavi :joy:.

Ciao,
sarei interessato ad unirmi alla vostra gilda, come possiamo fare?

In game mi chiamo Irieella classe DH Havoc (fermo da un paio d’anni)

1 "Mi piace"

Preso ^^
ti aspettiamo :slight_smile:

Ciao, ho ripreso da poco e mi piacerebbe unirmi, per motivi di lavoro e di studio non posso assicurare una presenza fissa in game, ma quando ci sono mi piace giocare con altri, sia contenuti PvP che PvE. Utilizzo anche discord solitamente.

ciao ho account disattivato, se posso possiam farci una chiacchierata sul battlenet? ti lascio il mio id: Paldemar#2357

In che senso disattivato?

semplicemente non l’ho rinnovato più. scusami il gigaritardo nel risponderti :slight_smile:

Ciao , noi siamo in 3 e cerchiamo un gruppo su discord per fare attività di gruppo quando c’è l’occasione, senza pretese e pressioni. Giochiamo da tanti anni ma sempre for fun (tranne da vanilla a WOTL dove eravamo in gilda progress), quindi non siamo assolutamente dei pro ma ci difendiamo e vogliamo migliorare ^^… fammi sapere se è fattibile :wink:

Ciao cercate ancora gente? Siamo in 2 e cercavamo una gilda attiva ma tranquilla :slight_smile: