[Nemesis Orda] - Vieni per i RAID, resta perché siamo belle persone

Nome gilda: ARCANUM VOX
Nemesis
Orda

Età media: sopra i 30

Gilda storica, un tempo competitiva, oggi conta solo una manica di scarpe tra le sue fila. Siamo un gruppo di amici nato grazie alla passione per WOW. Io stesso ho conosciuto i fondatori della gilda su Legion e il nostro rapporto si è evoluto fino a diventare amici IRL.

Cerchiamo piccoli gruppi o gilde di medie dimensioni da assorbire per fare RAID (attualmente non abbiamo i numeri). Vanno bene anche singoli naturalmente, ma finché non siamo in numero sufficiente non si raida.
Non c’è un requisito di classe/ruolo.

Nelle ultime settimane abbiamo clearato normal (e un paio di boss in eroico) assieme ad un’altra gilda, ma adesso la collaborazione è finita. L’intenzione è quella di raidare 2 sere a settimana (da definire) e le altre sere tutti liberi di fare quello che si vuole (solitamente mitiche, livellare secondi pg e altro content PVE).

Generalmente ogni sera sul nostro Discord c’è sempre qualcuno, anche solo per stare insieme a cazzeggiare.

Non siamo super competitivi, dato che ognuno ha la sua vita e i suoi impegni, poco tempo, non abbiamo sbatta, ecc… Quindi non vogliamo finire il raid mitico a tutti i costi ma "arrivare dove arriviamo” senza troppi drammi, passando serate insieme a divertici e insultarci amichevolmente a vicenda (solitamente si scherza molto, è richiesta un’alta dose di ironia :smiley: )

Un minimo di conoscenza delle meccaniche del Raid e delle mitiche è gradita ma non necessaria.

In RAID, sia che si vada avanti spediti o che si muoia tutta sera senza cavare un ragno dal buco, l’idea è sempre comunque quella di passare serate divertenti. Vero è che si gioca a cuor leggero, ma comunque sempre impegnandosi nel rispetto degli altri e del tempo che ognuno di noi dedica a WOW.

Se siete interessati, commentate qui sotto.

Grazie

Ciao

Ciao! Noi siamo una piccola gilda che ha dei player sia su nemesis che su pozzo, neanche noi in questo momento abbiamo i numeri per poter raidare perciò posso contattare qualcuno su battlenet o su discord per saperne di più?