Non funziona la mail in game

Buongiorno, venuto a conoscenza del regalo del 15simo anniversario ritirabile via mail in game ho notato che non riesco a ricevere le mail. Non ho ricevuto quella del 15simo anniversario con i rispettivi regali tantomeno quelle di altri giocatori, oltre che a varie mail mandate per effettivamente provare se il tutto funzionasse. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Ciao!
Se il tuo era un account di prova, non hai accesso alla funzione di invio/ricezione della posta ingame quindi è normale che non funzionasse.

Se hai fatto l’upgrade dell’account ed hai attivato un abbonamento, potrebbero volerci fino a 48 ore per sbloccarlo.

1 "Mi piace"

Ciao Takeuchimari!

Direi quanto scritto da Reyra è assolutamente corretto, tranne che per un dettaglio: il tempo di attesa massimo per lo “sblocco” totale dell’account in seguito all’abbonamento è di 24 ore, non 48. Incrociando le dita dovresti quindi poter usare il sevizio di posta in gioco - e ricevere quindi i messaggi - entro breve ^^

1 "Mi piace"

mh essendo un personaggio di livello 21, mi viene da supporre che le limitazioni all’account siano già state rimosse.

Ah, mannaggia! Ce la farò prima o poi a ricordarmi che sono 24 e non 48, chissà :sweat_smile:

E’ probabile che possa livellare oltre il 20 ma che ancora alcune funzionalità non si siano correttamente sbloccate.
E può anche darsi che la mail per l’anniversario non le arrivi immediatamente dopo aver sbloccato l’account.

Nuovamente esatto :slight_smile:

Per precisare, le limitazioni che rimangono attive nelle - massimo 24 - ore successive all’acquisto sono relative principalmente agli aspetti “sociali” (messaggi privati, posta, commercio e simili). La possibilità di livellare e di accedere ai contenuti > lvl 20 è però sbloccata subito ^^

1 "Mi piace"

Grazie per le risposte, è tornato a funzionare tutto! Ma… la mail per l’anniversario devo ancora riceverla… Mi basta solo aspettare per quella? O devo mandare una richiesta per averla?