Non posso tornare all'isola dei draghi. Bug nave roccavento

buongiorno,

sono oramai due giorni che non riesco a prendere la nave per ritornare all’isola dei draghi poiché, quando mi avvicino al molo di riferimento, scompare insieme a tutto ciò che riguarda l’isola su quel molo (personaggi etc). Potreste aiutarmi a risolvere questo bug?

Grazie.

sono spesso problemi causati da addon, prova a toglierli e ripristinare l’interfaccia seguendo questa guida:

Salve, grazie intanto per la risposta.
Sinceramente da parte mia non è mai stato aggiunto nulla. Ho comunque fatto come detto da te ma nulla. Unica nota che rinominando mi crea una sorta di cartella duplicata mantendomi comunque anche le cartelle originali. Ad es. avrò sia Cache che CacheOld. Devo eliminare le altre?
attualmente non ho ancora risolto. Però il mio abbonamento va avanti lo stesso :rage:

Ciao per assurdo, ma tentar non nuoce, hai provato a morire? A volte la morte risolve alcuni bug

Nella guida te le fa rinominare affinché, come nel tuo caso, se non cambia niente puoi rimetterle con il nome originale e ritrovarti le vecchie impostazioni, uina sorta di backup. Quelle che hai rinominato in old puoi cancellarle tranquillamente.

Se non ti ha risolto niente in questa maniera, che in genere é la causa prima di questi problemi, prova a fare un repair del gioco (dal menú della app Battle.net) ed aggiornare i driver vari del pc.

Vero!

Ciao Muranil,

Quello che ti succede è dovuto alla fase in cui si trova il tuo personaggio, questo avviene quando si avviano alcune specifiche catene di quest come quelle che iniziano la campagna di Legion o di Battle for Azeroth. Devi prima completare quelle catene introduttive per riavere la fase originale del porto.

Se non riesci a risolvere completando le catene che avevi avviato puoi aprire un ticket al supporto per fare un controllo.