Ciao,
Oggi ho sloggato con uno dei miei pg nel Circolo dei combattenti.
Adesso, a distanza di ore, quando riprovo a riloggarmi, resta in caricamento un’etermità per poi dirmi che il server non è disponibile.
Ovviamente non è vero perchè con tutti i miei alt entro e posso giocare tranquillamente. Penso che il problema fosse la location o che al momento del logout fossi in queue… purtroppo per un problema personale sono dovuta uscire dal gioco repentinamente.
Ho provato il sistema per lo sblocco automatico del personaggio, che in passato mi ha aiutata, ma per qualche motivo non funziona più; La pagina gira in tondo e non porta da nessuna parte, almeno per l’europa.
Come posso risolvere? Sarebbe anche il mio main…
Sì un po’ a tutti sta facendo questo… io posso loggare il terzo pg, il main e il secondo che sono nei pressi di dornogal e karesh non vanno sarà un problema di zone
Mi succede la stessa cosa con il Main, che tuttavia è zona Dragonflight. Spero risolvano in fretta
ora pure con lo sciamano… sono entrato in cattedrale della notte eterna e puff… impossibile riloggare
Stessa cosa con il main a Dornogal. Sono riuscito a loggare una sola volta prima che si bloccasse tutto. Ora resta bloccato nel caricamento… pensavo fosse un problema del mio pc. Sono sollevato XD
è uscita la notifica della chiusura server a mia moglie(lei è in game tranquilla) almeno sappiamo che sono in azione!
Salve a tutti 
Per chiudere la conversazione, confermo che il problema segnalato in questa discussione è stato risolto in nottata, la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità già da qualche ora.
Grazie a tutti per la pazienza!
1 "Mi piace"